Emergenza Coronavirus. Tra le tante notizie di prossime riaperture, irrompono anche comunicati di aziende che colpite dal coronavirus, preferiscono restare chiuse o rinviare la ripresa della propria attività. In questi giorni si sono rincorse gli avvisi di molte attività alberghiere, di ristorazione e di balneazione dell’isola d’Ischia pronte a riaprire. Ma a colpire l’attenzione di tutti sono soprattutto i messaggi di mancata riapertura. Ed ha lasciati sgomenti, e colpito tutti, sopratutto la decisione della proprietà dell’Hotel Mezzatore, resa nota nei giorni scorsi, di mantenere chiusa l’importante struttura ubicata nel comune di Forio.
Il Mezzatorre, può essere considerati tra gli alberghi di punta nel settore lusso dell’isola d’Ischia. Spesso ha annoverato, nella sua clientela di grande prestigio, personaggi di fama internazionale, della politica, dello sport, dell’industria e dello spettacolo. Un punto di riferimento, davvero speciale che rendeva speciale la nostra isola. Ma per la stagione 2020, la fantastica struttura sarà chiusa, e la sua ambita clientela dovrà scegliere altri lidi. Un colpo al cuore per l’isola che punta alla qualità.
Infatti, vista l’incertezza della pandemia causata dal Covid-19, l’amministrazione del Mezzatorre Hotel Spa ha comunicato che riaprirà la propria struttura per la stagione del 2021.
Sicuramente una grave perdita per i tanti clienti, ma soprattutto per l’isola d’Ischia intera.