Brutta notizia per Ischia: ieri sera in contemporanea con l’ordinanza di De Luca, che confermava la chiusura, o meglio la non riapertura, delle piscine termali e quelle con acqua di mare, il principale parco termale della nostra isola e forse dell’intero mezzogiorno d’Italia, Poseidon, ha comunicato che la prossima apertura riguarderà solo parte della struttura. per la stagione in corso, sarà aperta solo la spiaggia, il parco termale resterà chiuso. Nelle prossime conosceremo nei dettagli le aree fruibili.
Sì, i Giardini Poseidon, la principale “industria” dell’isola d’ischia con oltre 100 dipendenti, quest’anno è stata colpita duramente dall’emergenza-coronavirus. La capacità imprenditoriale della proprietà, la perfetta efficienza dell’organizzazione e la professionalità del personale, sicuramente permetterà ai Poseidon di superare questo difficile momento.
Questo il comunicato reso noto nella serata di ieri dalla proprietà:
Cari ospiti ed amici dei Giardini Poseidon Terme, la situazione venutasi a creare a seguito dell’emergenza sanitaria generata dall’imprevista diffusione del covid 19, ci costringe, nostro malgrado, a rinviare l’apertura del parco termale al prossimo anno 2021.
Siamo però lieti di comunicarvi che invece riaprirà prossimamente lo stabilimento balneare esterno al parco, non appena saranno ultimati i necessari lavori di ripristino delle strutture e delle zone esterne danneggiate dalle violente mareggiate di quest’inverno. A breve Vi comunicheremo la data ufficiale di riapertura.
Arrivederci, quindi, certi della vostra comprensione e di poterci riabbracciare presto con l’affetto di sempre.