VERSO MATERA-ISCHIA: PADALINO NASCONDE FORMAZIONE E MODULO

0
91

È tutto un rebus. Difficile capire come potrebbe scendere in campo il Matera domani pomeriggio in quel di Ischia.

La soluzione più semplice è quella di un ritorno al 3-4-3. Soluzione che vedrebbe i soli Iannini ed Armellino guidare il centrocampo con Gammone che affiancherebbe Letizia e Carretta in avanti. Avanziamo questa tesi, anche se domani le scelte potrebbero essere del tutto diverse. I biancoazzurri potrebbero scendere in campo con: Bifulco in porta. Difesa guidata da Zaffagnini al centro con Ingrosso e Piccinni a completare il pacchetto centrale. In mezzo al campo, appunto spazio a Iannini e Armellino. Mentre sulle corsie esterne, ci sono Rolando a destra e Tomi a sinistra. In avanti, tridente senza particolari punti di riferimento affidato ai piedi di Letizia, Carretta e Gammone.

Ma non è neanche escluso che il Matera possa scendere in campo con il 3-5-2 o il 4-1-4-1 fatto vedere contro la Paganese. Anche mister Padalino, in conferenza stampa è andato molto sul vago. Il tutto sarà rimandato a domani pomeriggio, quando sarà diramata la formazione.

PROBABILE FORMAZIONE

MATERA (3-4-3): Bifulco, Ingrosso, Zaffagnini, Piccinni, Rolando, Iannini, Armellino, Tomi, Carretta, Letizia, Gammone. A disposizione: Biscarini, De Franco, Scognamillo, Di Lorenzo, D’Angelo, Meola, Zanchi, Pagliarini, Regolanti, Dammacco. Allenatore: Padalino.

INFORTUNATI: Albadoro.

SQUALIFICATI: De Rose.

INDISPONIBILI: Russo.

DA TUTTOMATERA.COM