VERSO MATERA-ISCHIA: PADALINO NASCONDE FORMAZIONE E MODULO

È tutto un rebus. Difficile capire come potrebbe scendere in campo il Matera domani pomeriggio in quel di Ischia.

La soluzione più semplice è quella di un ritorno al 3-4-3. Soluzione che vedrebbe i soli Iannini ed Armellino guidare il centrocampo con Gammone che affiancherebbe Letizia e Carretta in avanti. Avanziamo questa tesi, anche se domani le scelte potrebbero essere del tutto diverse. I biancoazzurri potrebbero scendere in campo con: Bifulco in porta. Difesa guidata da Zaffagnini al centro con Ingrosso e Piccinni a completare il pacchetto centrale. In mezzo al campo, appunto spazio a Iannini e Armellino. Mentre sulle corsie esterne, ci sono Rolando a destra e Tomi a sinistra. In avanti, tridente senza particolari punti di riferimento affidato ai piedi di Letizia, Carretta e Gammone.

Ma non è neanche escluso che il Matera possa scendere in campo con il 3-5-2 o il 4-1-4-1 fatto vedere contro la Paganese. Anche mister Padalino, in conferenza stampa è andato molto sul vago. Il tutto sarà rimandato a domani pomeriggio, quando sarà diramata la formazione.

PROBABILE FORMAZIONE

MATERA (3-4-3): Bifulco, Ingrosso, Zaffagnini, Piccinni, Rolando, Iannini, Armellino, Tomi, Carretta, Letizia, Gammone. A disposizione: Biscarini, De Franco, Scognamillo, Di Lorenzo, D’Angelo, Meola, Zanchi, Pagliarini, Regolanti, Dammacco. Allenatore: Padalino.

INFORTUNATI: Albadoro.

SQUALIFICATI: De Rose.

INDISPONIBILI: Russo.

DA TUTTOMATERA.COM

Le ultime notizie

TIGI LIS DEL 04 05 2024

https://youtu.be/DGMuKcKOZFA

GUARDA IN TV. QUESTA SERA ALLE ORE 00.15 SPECIALE VISITA DI GIOVANNI PAOLO II ALL’ISOLA D’ISCHIA

Domani domenica 5 maggio, ricorre l’anniversario a ventidue anni...

TIGI 60SEC ORE20 DEL 04 05 2024

https://youtu.be/6p70xQ1f4eE

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. VINTO €1.000.000 AL MILLION DAY NELLA TABACCHERIA DI VIA LEONARDO MAZZELLA

Vincita milionaria sull’isola d’Ischia. Venerdì scorso una giocata al MillionDay del Lotto eseguita nella tabaccheria di via Leonardo Mazzella ha portato ben un milione...