Due su due per la Cannabis Ischia, che raggiunge quota 6 punti, schiacciando la rivale E’Sciarmat, ormai in difficoltà: urge una soluzione.Partita totalmente in discesa per la Cannabis Ischia, che incontra qualche accenno di resistenza solo nel primo tempo. Seconda frazione a senso unico, la Cannabis dilaga e il vantaggio diventa abissale. E’Sciarmat ancora fermi a quota 0 punti.
Al 30′ arriva anche la prima marcatura ufficiale di Silvetti, tiro a giro sul secondo palo, bella parabola imprendibile per l’estremo difensore degli Sciarmati, Di Meglio.La Cannabis dilaga, e senza pietà, ad infierire sugli avversari al 31′ è ancora Pezzullo, subito dopo replica Acampora. Segue la rete di Maltese, che da pochi passi centra la sua prima doppietta stagionale. Subito dopo è ancora il duo Verde – Silvetti a scatenarsi: i due calciatori si intendono bene in campo, c’è un certo feeling. Prima Verde infila la sua seconda rete personale all’angolino, poi serve uno splendido assist per Silvetti, che da pochi passi non sbaglia, dimostrando una buona freddezza negli ultimi metri. Gli E’Sciarmati si rivedono al 43′ con Di Meglio P., autore di una splendida marcatura: dribbling secco in mezzo a tre della Cannabis Ischia, e tocco morbido a battere il portiere. Ormai però il match è concluso, e sul 14-2, arrivano le ultime tre reti della Cannabis Ischia. Prima Maltese, lasciato tutto solo dalla retroguardia avversaria, poi Pezzullo, affamato di marcature, batte l’estremo difensore per ben due volte. Incontro che termina sul 17 – 2, pochi episodi dubbi, match a senso unico. Riusciranno gli Sciarmati a riprendersi?
Migliore in campo: Giovanni Acampora
Da vero condottiero guida i suoi compagni verso la seconda vittoria di fila, condita da 4 gol. Mai egoista, sempre propositivo, sempre il primo a difendere e il primo ad attaccare. Poteva aspettarsi un inizio torneo più convincente?
Cannabis Ischia 17-2 ‘e Sciarmat