TORNEO JOGA BONITO: AL BETTER PIEDIMONTE IL BIG MATCH DELLA SECONDA GIORNATA! 8-5 AI BIG BANG.

Vince e convince il Better Piedimonte che viene a capo di un difficile match contro i Big Bang.
Una gara molto equilibrata dove soltanto nel finale il Better Piedimonte è riuscito a far suo il match grazie al suo fantasista Luigi Lubrano, autore di una prova eccezionale.
A punteggio pieno dunque, la squadra di Piedimonte, con i Big Bang che si candidano ad essere comunque una delle squadre più ostiche del torneo, grazie ad una buona amalgama condita con due ottimi innesti come quelli di Cozzolino ed Imondi.

Partita che parte a ritmi sostenuti, dove entrambe le squadre aspettano le mosse dell’avversario. Al 6’ a sbloccare il match è un gran gol di Lubrano L che fin da subito dà una grande dimostrazione della sua tecnica. Arriva però il gol del pari al 13’, firmato D’Abundo L che dopo un ottimo inserimento batte Di Iorio. Partita che comincia a divertire, infatti due minuti più tardi Lubrano L insacca ancora, questa volta palla sotto l’incrocio! Al 21’ un altro Lubrano, Antonio, insacca il gol del 3-1 di collo piede. Passano i minuti, occasioni da entrambe le parti, ma anche gli estremi difensori si fanno trovare quando vengono chiamati in causa. Al 29’ il neo entrato Cozzolino C riapre il match per i Big Bang con un buon tiro di punta. Non si scompongono però i calcettisti della Better che al 34’ trovano un’altra firmata Lubrano G, che con un tiro a giro batte Capuano. A tenere vivo il match ci pensa Mattera F che a porta vuota sfrutta l’occasione capitatagli e porta il punteggio sul 4-3. Big Bang che crede nel pari e riesce anche ad agguantarlo al 40’ con Imondi che a tu per tu con Di Iorio non sbaglia. Ancora un botta e risposta, partita intensa ed avvincente, infatti al 41’ Di Iorio S su assist di Lubrano G insacca, riportando così la Better in vantaggio. Passano pochi secondi però, e Sportiello trova ancora una volta un gran gol, il piazzato è vincente e pareggio ripreso! Match che sembra destinato a terminare con una X, ma allo scadere, proprio nei minuti finali della gara arriva prima, il gol di Colella, che dopo un’azione ben manovrata si trova il tap in vincente sui piedi, poi Lubrano L e Lubrano A chiudono definitivamente i conti al 50’ e 51’. Un match avvincente sicuramente, che lascia intuire che in questo torneo nulla è scontato e tutte le squadre possono dire la loro, un occhio in più ai Big Bang, che hanno dimostrato, insieme alla Better di essere squadre collaudate e con dei meccanismi di squadra davvero impressionanti.


MAN OF THE MATCH: Luigi Lubrano

Grande prestazione, trascina i suoi alla vittoria. La tripletta conta poco se si vedono tutte le giocate, i passaggi e i movimenti fatti dal 10 della Better. Sicuramente un esordio col botto, ma soprattutto un’arma in più per i suoi.

 

Better Piedimonte 8-5 Big Bang

Better Piedimonte: Di Iorio S., Lubrano A. (2), Lubrano G. (1), Colella (1), Di Iorio S. (1), Lubrano L. (3), Iacono N.

Big Bang: Capuano Y., Mattera A., Mattera L., Mattera F. (1), D’Abundo L. (1), Sportiello F. (1), Imondi (1), Cozzolino (1), Venditelli.

Le ultime notizie

Manita della Fiorentina, per il Sassuolo è buio pesto

FIRENZE (ITALPRESS) – La Fiorentina regola la pratica Sassuolo...

Ospiti Cas sfruttati nei campi, 10 arresti per Caporalato in Toscana

LIVORNO (ITALPRESS) – Dieci persone di origine pakistana sono...

Blinken in Arabia Saudita per i colloqui sulla tregua a Gaza

ROMA (ITALPRESS) – Il Segretario di Stato degli Stati...

Casini “La riforma dei campionati è sempre sul tavolo”

ROMA (ITALPRESS) – “La riforma dei campionati è sempre...

Newsletter

Continua a leggere

Manita della Fiorentina, per il Sassuolo è buio pesto

FIRENZE (ITALPRESS) – La Fiorentina regola la pratica Sassuolo...

Ospiti Cas sfruttati nei campi, 10 arresti per Caporalato in Toscana

LIVORNO (ITALPRESS) – Dieci persone di origine pakistana sono...

Blinken in Arabia Saudita per i colloqui sulla tregua a Gaza

ROMA (ITALPRESS) – Il Segretario di Stato degli Stati...

Casini “La riforma dei campionati è sempre sul tavolo”

ROMA (ITALPRESS) – “La riforma dei campionati è sempre...

Energia, più investimenti per la sfida della decarbonizzazione

TORINO (ITALPRESS) – La sfida della decarbonizzazione con l’obiettivo...

CASAMICCIOLA. CONTROLLI ANTIBRACCONAGGIO, SCATTA ARRESTO  

Nella giornata di ieri, i militari del nucleo carabinieri forestale di Casamicciola Terme, insieme ai militari del raggruppamento Cites - sezione operativa antibracconaggio e...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO. “CANESTRI ROTTI E CAMPETTI INAGIBILI”, LA DENUNCIA DI UN CITTADINO

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di un cittadino ischitano, che vive e lavora fuori regione e che, tornato per i giorni tra 25 aprile...

COPPA CAMPANIA UNDER 19. BEFFA REAL FORIO, RAGGIUNTO NEL FINALE DAL PIANURA. AL SIMPATIA TERMINA 2-2

Allo stadio Simpatia finisce 2-2 la sfida tra Pianura Calcio e Real Forio, valida per la seconda giornata della Coppa Campania Under 19. Beffa...