STADIO MAZZELLA. LA CONTESTAZIONE DEI TIFOSI GIALLOBLU DOPO ISCHIA-JUVE STABIA 0-1. VIDEO

0
41

Al termine della gara Ischia-Juve Stabia, finita con l’ennesima sconfitta dei gialloblu i pochi tifosi presenti allo stadio, tra i quali Ernesto Pilato hanno invitato la società sotto gli spalti. La loro richiesta: “Si vinca o si perda, la squadra saluti il pubblico a fine gara!”. Il filmato concessoci gentilmente da VIVICENTRO:IT

“Non possiamo accettare- ci dichiara Pilato- che quando si vince la squadra compatta saluti il pubblico, e quando si perde questo buona abitudine venga messa da parte. Non è piacevole che quando meritano applausi si avvicinino ai tifosi e quando non li meritano ci evitano: lo ho detto ad alta voce chiedendo un confronto con la società. Prima Manna e poi Rapullino si sono avvicinati a noi. Ci ha detto il predente che comunque vada quest’anno anche l’anno prossimo sarà con noi.”

Mentre sulla conferenza stampa del Re Ferdinando? “Su quella pagliacciata- dichiara Ernesto Pilato- mi ha detto che io già so qual’è la verità. Ma vi garantisco che nè io nè nessuno sa perchè quelle promesse, dell’Ischia ad Ischia, sono state disattese”.

Precisiamo che anche l’amministratore unico Di Bello era al campo, ma ha evitato il confronto con i tifosi.