QUI’ MATERA. LETEZIA: “VOGLIAMO VINCERE MA CON L’ISCHA NON SARA’ FACILE”

0
65

Il Matera si affida anche ai suoi gol e alle sue prodezze. Tony Letizia, dopo la rete a Martina Franca non è più andato a segno. Si spera, che l’attaccante napoletano possa ritornare il prima possibile a segnare, già da domani pomeriggio.

L’Ischia proviene dal 5-5 contro la Juve Stabia. Una partita che in settimana la squadra di Padalino ha ben visionato per studiare al meglio l’avversario.E su questo, sulle c olonne dei colleghi de La Gazzetta del Mezzogiorno, la punta Letizia, ha detto: “Abbiamo visto la partita che l’Ischia ha giocato a Castellammare di Stabia. È vero che hanno mostrato alcune lacune difensive, ma è anche vero che sono andati a segno per ben cinque volte. L’Ischia è una squadra fastidiosa, soprattutto in casa sua. Conosco bene gli ambienti napoletani e so bene che ci troveremo di fronte una situazione molto dura, anche di più di quella che ci siamo trovati di fronte a Melfi. Non dobbiamo assolutamente commettere gli stessi errori, soprattutto nell’approccio della partita”.

Con sei punti potrebbe sicuramente cambiare in meglio la classifica dei biancoazzurri. Matera che proviene da sei risultati utili e che vuole allungare la serie. Su questo, Letizia, ha detto: “Abbiamo intrapreso il percorso giusto. Abbiamo rivisto alcune cose sotto l’aspetto tattico e trovato un certo assetto. Poi, vincere aiuta tantissimo nel lavoro settimanale, oltre ad alimentare la passione dei tifosi. Vincere contro Ischia prima e Lupa Castelli Romani dopo, ci aiuterebbe ad entrare in un’altra fascia della classifica”.

Ad Ischia, però, bisognerà far a meno di De Rose. Ancora dubbi su come sarà sostituito. Ma per Letizia non sarà un problema. Su questo, afferma: “L’assenza di De Rose in mezzo al campo è molto importante. Soprattutto adesso che ha trovato una bella quadratura con Iannini e Armellino. Ma D’Angelo è pronto e affidabile, è un giocatore che farà tanta strada”.

DA TUTTOMATERA.COM