PROCIDA. SCALA: “IL SINDACO MENTE, SAPENDO DI MENTIRE”

0
78

La risposta di Menico Scala alle contestazioni del sindaco Ambrosino sugli stipendi dei dipendenti, del segretario comunale e degli amministratori non si è fatta attendere:

Ambrosino mente spudoratamente nella intervista a teleischia, quando dice che lui è passato dall’opposizione, alle primarie, al sindaco. Ricordiamo allo “smemorato di Collegno” – sottolinea Scala – che nel 2010 fece non uno ma due passi indietro rispetto ad Anellino Scotto di Santolo, che stava fuori dal consiglio comunale da decenni. Quando si parla di importi bisogna considerare non solo lo stipendio reale mensile, ma anche le indennità che vengono percepite, che vengono rapportate all’anno, per non parlare di bonus di straordinari. Facile fare una somma finale. Non dimentichi il capo della maggioranza, che la legge ha ridotto gli stipendi agli amministratori per gli enti locali e penso che sarà sempre anche per il futuro. Anche se gli importi denunciati sono netti ma bisogna aggiungere altri oneri a carico dell’ ente tra cui le assicurazioni, da poco rinnovata, e le tasse a carico comune. PS ricordiamo che il fake ha percepito denaro nel suo mandato di Nucleo valutazione (euro 10.000) e sarebbe opportuno per la figura che ha fatto di restituire tutto.

In questi anni si sono premiati, fake e parenti. Non bastano i tagli dallo stato per ridurre le.spese, io opterei per più partecipazione e trasparenza e meno selfie. E poi visto una delle ultime determine pubblicate, ” se son rose fioriranno, ops piante”

Il segretario comunale é costato “solo” 20.000 euro perché é a part time (é presente 1 volta a settimana in quanto impegnato in altri comuni).
Il sindaco mente sapendo di mentire, scaricando su altri la colpa di non aver fatto una nomina giusta in questi anni. Molto facile…..