NULLA DA FARE PER IL BARANO, PASSA L’ALBANOVA

Finisce agli ottavi di finale di Coppa Italia il cammino del Barano, che dopo la sconfitta per 2-1 in casa dell’Albanova, non riesce a ribaltare il verdetto al “Don Luigi Di Iorio”, chiudendo la partita sullo 0-0. Buona la prova della formazione bianconera, che però non riesce a pungere come dovrebbe, fermata anche dalla traversa nel primo tempo. In un finale piuttosto nervoso, espulsi Piccirillo nel Barano e Guglielmo nell’Albanova.

La gara. Inizia con una marcia in più l’Albanova, che nei primi 5 minuti sfiora il gol in ben tre occasioni. Prima con Cifani, che dopo uno scambio splendido con Scielzo, calcia di controbalzo ed impegna alla grande Di Chiara, bravo a deviare sulla traversa. Poco dopo altri due grandi riflessi del portiere degli aquilotti, che evita il peggio su due conclusioni di Capogrosso. Al 27′ occasione per il Barano: punizione dai 20 metri, sul pallone va Grimaldi che colpisce la traversa. Nel secondo tempo la musica cambia ed è il Barano a prendere in mano il pallino del gioco. Gli aquilotti però non riescono mai a mettere in difficoltà la porta di Martellone. Al 92′ Scielzo scappa sulla fascia e viene atterrato da Piccirillo. Il centrocampista del Barano, già ammonito, riceve il secondo giallo e lascia i suoi in 10. Doccia anticipata anche per Gugliemo dell’Albanova, che, anch’egli già ammonito, allontana il pallone a gioco fermo per impedire agli aquilotti di riprendere velocemente il gioco e viene espulso. Dopo 4 minuti di recupero termina il match. Un’altra prova maiuscola del Barano, che però deve abbandonare il sogno della Coppa Italia, in virtù del 2 a 1 dell’andata.

Barano 0
Albanova 0
Barano: Di Chiara, Sirabella, Errichiello, Vincenzi (73′ Scritturale), Capuano, De Simone, D’Antonio, Piccirillo, Arcamone A., Grimaldi (57′ Oratore), Cuomo (72′ Migliaccio). In panchina Arcamone R., Buono, Mangiapia, Di Spigna, Castaldi, Selva. Allenatore Nunzio Gagliotti.

Albanova: Martellone, Ciano, Pepe, Vaccaro (58′ Guglielmo), Capogrosso, Falco, Lepre, Tufano, Cifani (71′ Qehajaj), Scielzo, Barone (51′ Cecere). In panchina Riccio, Migliarotti, Esposito, Ischero. Allenatore De Stefano (squal.)
Arbitro: Vincenzo Piscopo di Frattamaggiore, assistenti Chianese e Sabatino di NapoliNote: ammoniti Sirabella, Piccirillo, D’Antonio (B), Falco, Guglielmo, Qehajaj (A); espulsi al 93′ Piccirillo e al 96” Guglielmo.

Le ultime notizie

TIGI DEL 17 05 2024

https://youtu.be/uKm3iD3q9Lg

CAIVANO. CARABINIERI SETACCIANO LA CITTÀ, SEQUESTRI E PERQUISIZIONI

Ieri pomeriggio e fino a tarda serata i carabinieri...

SANT’ANASTASIA. CARABINIERI ARRESTANO COPPIA PER DROGA

Blitz anti droga a Sant’Anastasia dove i carabinieri della...

Newsletter

Continua a leggere

TIGI DEL 17 05 2024

https://youtu.be/uKm3iD3q9Lg

CAIVANO. CARABINIERI SETACCIANO LA CITTÀ, SEQUESTRI E PERQUISIZIONI

Ieri pomeriggio e fino a tarda serata i carabinieri...

SANT’ANASTASIA. CARABINIERI ARRESTANO COPPIA PER DROGA

Blitz anti droga a Sant’Anastasia dove i carabinieri della...

CAIVANO. CARABINIERI SETACCIANO LA CITTÀ, SEQUESTRI E PERQUISIZIONI

Ieri pomeriggio e fino a tarda serata i carabinieri della compagnia di Caivano hanno  effettuato una serie di controlli e perquisizioni. I militari si...

BALNEARI. DA GENOVA LINEE GUIDA: GLI INDENNIZZI SARANNO VERSATI DAI NUOVI CONCESSIONARI

Iniziano le procedure che tengono conto delle linee guida delle direttive Bolkestein dell'Unione Europea. Infatti il comune di Genova ha deciso che ad indennizzare...

GUARDA IN TV. ALLE 21.10 IN ONDA LO SPECIALE SULLO SBARCO DI SANTA RESTITUTA DEL 2024

Ieri sera a San Montano sono tornate la magia e l’emozione della Sacra Rappresentazione del Martirio e dello sbarco di Santa Restituta. Questa sera...