MALTEMPO NEL GOLFO, SOSPESI ALCUNI COLLEGAMENTI MARITTIMI

0
48

Maltempo: in peggioramento le condizioni meteo nel golfo di Napoli.

Il vento che al momento spira da ovest sud ovest, mentre in serata si disporrà da ovest nord ovest e raggiungerà una velocità fino ai 34 nodi; l’altezza d’onda del mare raggiungerà i 362 cm.

In considerazione delle condizioni meteo-marine attuali, le compagnie di navigazione hanno già sospeso alcune corse di aliscafi e traghetti.

L’alilauro ha sospeso i collegamenti da e per Forio, inoltre sono sospese le  corse pomeridiane e serali che collegano la terraferma alle isole, ultima corsa utile Beverello – Ischia 14.35, in attesa di conferma la corsa delle 16.15 Ischia-Beverello e 17.20 Beverello-Ischia.

La compagnia Medmar ha sospeso alcune partenza da Ischia, Pozzuoli e Procida.

La sola Caremar al momento non ha soppresso ancora nessuna partenza.

Ma la situazione è in evoluzione, di ora in ora: prima di muoversi, si consiglia di rivolgersi alle biglietterie delle compagnie di navigazione, oppure di verificare le partenze dai siti delle stesse compagnie.