ISCHIA-MATERA 0-5. BITETTO (INTERVISTA TV):”CHIEDIAMO SCUSA AI TIFOSI, PRESTAZIONE INDECOROSA NELLA RIPRESA”

0
40

Mister Bitetto dopo il rovescio di cinque goal non evita l’ingresso in sala stampa:”Prestazione pessima sopratutto nella ripresa. Nel primo tempo pur senza fare tanto eravamo riusciti a controllare bene la gara. Ma nel secondo tempo non siamo proprio scesi in campo. Le assenze? Non credo che sia dipeso da questo”.

Poi aggiunge:”Abbiamo preso 10 goal in due partite. Non  è mai capitato alle mie squadre, quella in campo non può essere una mia squadra. La colpa? se bisogna darla a qualcuno me la prendo io perchè sono io che guido la squadra e se queste sono le prestazione bisogna cambiare rotta, anche io devo cambiare modo di pormi”

E sulla contestazione dei tifosi: “Hanno tutti i motivi per farlo-afferma. Hanno iniziato ad inizio ripresa, li ho sentiti, come non comprenderli. Chiedo scusa ai tifosi per la pessima prestazione della squadra. Cosa è cambiato da settembre ad oggi? Non lo so, allora tutto sembrava rosa e fiori, poi gli infortuni… anche se per la gara di oggi mi sembra una scusa che non regge”.