ISCHIA. INCIDENTE STRADALE A FORIO: CENTAURO TRASFERITO AL CENTRO GRANDI USTIONATI

0
72

Avevamo detto, subito dopo l’incidente, che era stato disposto il trasferimento a Napoli per il centauro coinvolto nel sinistro in Via Giovanni Mazzella a Forio. E successivamente si è provveduto, per le ustioni riportate, a trasportare il ragazzo al Centro Grandi Ustionati del Cardarelli. Le fiamme dello scooter infatti avevano avvolto il ragazzo interessando soprattutto le braccia. E dopo il soccorso del 118 e una prima medicazione agli arti feriti fatta all’ospedale Rizzoli, lo sfortunato giovane è stato quindi trasferito in terraferma.

Ieri alle 17.00 circa, ricordiamo, si è verificato questo drammatico incidente che ha visto coinvolto un centauro ed un passeggero che erano a bordo dello scooter. Il giovane è scivolato a terra a causa di una manovra improvvisa. Nella caduta il veicolo a due ruote ha preso fuoco e le fiamme hanno avvolto anche uno dei due ragazzi. La persona è stata soccorsa dal 118 che immediatamente ha provveduto al trasportare il ferito al Rizzoli.

Si è provveduto, subito, a ripristinare il fondo stradale con segatura ed altri prodotti per eliminare liquidi e viscosità che erano stati lasciati dal veicolo nell’impatto con l’asfalto.

Gli inquirenti stanno cercando di comprendere la dinamica dell’incidente. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli agenti della polizia del commissariato di Ischia e gli  uomini della polizia locale del comune di Forio.