ISCHIA. INCIDENTE STRADALE A FORIO: CENTAURO TRASFERITO AL CENTRO GRANDI USTIONATI

Avevamo detto, subito dopo l’incidente, che era stato disposto il trasferimento a Napoli per il centauro coinvolto nel sinistro in Via Giovanni Mazzella a Forio. E successivamente si è provveduto, per le ustioni riportate, a trasportare il ragazzo al Centro Grandi Ustionati del Cardarelli. Le fiamme dello scooter infatti avevano avvolto il ragazzo interessando soprattutto le braccia. E dopo il soccorso del 118 e una prima medicazione agli arti feriti fatta all’ospedale Rizzoli, lo sfortunato giovane è stato quindi trasferito in terraferma.

Ieri alle 17.00 circa, ricordiamo, si è verificato questo drammatico incidente che ha visto coinvolto un centauro ed un passeggero che erano a bordo dello scooter. Il giovane è scivolato a terra a causa di una manovra improvvisa. Nella caduta il veicolo a due ruote ha preso fuoco e le fiamme hanno avvolto anche uno dei due ragazzi. La persona è stata soccorsa dal 118 che immediatamente ha provveduto al trasportare il ferito al Rizzoli.

Si è provveduto, subito, a ripristinare il fondo stradale con segatura ed altri prodotti per eliminare liquidi e viscosità che erano stati lasciati dal veicolo nell’impatto con l’asfalto.

Gli inquirenti stanno cercando di comprendere la dinamica dell’incidente. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli agenti della polizia del commissariato di Ischia e gli  uomini della polizia locale del comune di Forio.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

MAGGIO MONUMENTI 2024. INAUGURAZIONE DELLE ‘ACQUE DI NAPOLI’

E' stata inaugurata ieri, con lo spettacolo degli acrobati della Compagnia dei Folli, sotto la "Volta Celeste", la 30esima edizione del Maggio dei Monumenti,...

NAPOLI. PANDEMIA METTE IN GINOCCHIO UN IMPRENDITORE, SI RIVOLGE AD UN USURAIO. ARRESTATO 40ENNE

E’ stata la pandemia a dare il colpo di grazia alle finanze di un imprenditore napoletano. Le spese crescenti e il calo degli affari...

TIGI DEL 03 05 2024

https://youtu.be/M_3ey-1LmNs