ELEZIONI DI FORIO. ANCHE VINCENZO SAVARESE IN CAMPO… PER IL BENE DEL PAESE

0
87

Grande fermento nel comune di Forio in vista delle prossime elezioni amministrative. Torna ad impegnarsi in vista della prossima campagna elettorale anche Vincenzo Savarese figura storica della destra del comune del Torrione.

Vincenzo Savarese, Luciano Castaldi, Mario D’Abundo, Pasquale Scollo e Augusto Coppola, un gruppo di persone ben affiatato sta creando i presupposti per presentare alle prossime elezioni una o più liste di candidati. La caratteristica che contraddistinguerà tale compagine saranno principalmente queste: non aver amministrato e  desiderare unicamente il bene di Forio.

FRATELLI D'ITALIA LOGO

Vincenzo Savarese a tal proposito dichiara: “È arrivato il momento di spiegare! Per le amministrative di quest’anno avevo deciso di non impegnarmi soprattutto per motivi fisici ma i miei amici di FDI (Luciano Castaldi, Pasquale Scollo, Mario D’Abundo ed altri) mi hanno convinto di partecipare alla contesa . Ho chiesto quindi 2 condizioni: lista di FDI e mio impegno non candidarmi! Con grande soddisfazione stiamo ricevendo graditi consensi soprattutto di donne (non è escluso la candidatura a primo cittadino del gentil sesso) e l’adesione di almeno 2 liste tra le quali l’amico Gigi Lista che ha dimostrato di voler veramente risanare il paese da rovinose amministrazioni. Avanti tutta con FDI e con coloro i quali ambiscono a salvare Forio (Lista)!!!!!”