CORONAVIRUS. DATI ASL 2 DICEMBRE, SONO 394 GLI ATTUALMENTE POSITIVI SULL’ISOLA D’ISCHIA, 70 A PROCIDA

L’Asl Napoli 2 Nord ha pubblicato nella giornata di oggi un report che riguarda la situazione dei vari comuni che la compongono dal punto di vista dei contagi da coronavirus, con i dati fermi al 2 dicembre. Sull’isola verde il comune con più positivi resta Ischia, con 141 attualmente positivi, segue Forio con 112. Seguono il comune di Barano con 57, Lacco Ameno con 33, Casamicciola Terme con 32 e Serrara Fontana con 19. Sono invece 70 i positivi per l’isola di Procida.

Per quello che riguarda il rapporto tra positivi e cittadini residenti,invece, se il dato peggiore resta quello del Comune di Ischia con un positivo ogni 143,58, a seguire sono Lacco Ameno con un positivo ogni 149,03 e poi Forio con un dato di 160,96. Il dato di Serrara Fontana è di un positivo ogni 163,68 abitanti, mentre 176,53 è quello di Barano. Il dato migliore del rapporto tra cittadini e positivi è quello di Casamicciola Terme con un positivo ogni 244,03 residenti. Il dato relativo all’isola di Procida è invece di 148,77.

Facendo riferimento agli altri report dell’ASL del 25 e del 30 novembre scorso, si evince che anche sulle isole di Ischia e Procida i numeri dell’epidemia cominciano ad essere meno preoccupanti.

Le ultime notizie

ELEZIONI: DA UNA COSA SERIA, LA POLITICA RIDOTTA AD UN GIOCO… DI PALAZZO. DI ANTIMO PUCA

Di nuovo in campagna elettorale. Torneremo a votare. È...

GUARDA IN TV. IL TERZO MEMORIAL MANUEL CALISE, ALLE 21.10

Questa sera alle 21.10, subito dopo il Telegiornale nella...

ISCHIA. MEMORIAL MANUEL CALISE: IL MARE TRA COMPETIZIONE, PASSIONE ED AMICIZIA

Si è conclusa domenica 5 maggio, con grande successo...

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. MEMORIAL MANUEL CALISE: IL MARE TRA COMPETIZIONE, PASSIONE ED AMICIZIA

Si è conclusa domenica 5 maggio, con grande successo di partecipanti provenienti da diverse regioni d’Italia e di pubblico, la terza edizione del Memorial...