CAPRI: UNGHERESE PRIMA SOCCORSO AGGREDISCE MEDICO ED INFERMIERI

0
68

Capri, un giovane ungherese soccorso dal 118, trasportato all’ospedale Capilupi, giunto al pronto soccorso, ha aggredito un medico ed alcuni infermieri.

Il protagonista un cittadino ungherese risultato essere in vacanza sull’isola azzurra. L’aggressore era stato trasportato in ospedale insieme ad un amico, grazie  alla segnalazione di alcuni passanti che avevano notato nei pressi dalla Piazzetta due giovani in condizioni poco lucide. Allertato il 118 verso le 2 della notte scorsa sono stati trasferiti con l’ambulanza al Capilupi. Il personale sanitario ha subito riscontrato che le due persone soccorse risultavano in stato di palese ubriachezza. Subito sono state fatte le terapie necessarie.

Mentre un paziente rapidamente è tornato in uno stato di normalità, l’ungherese appena tornato in sè ha reagito scagliandosi contro infermieri e medico che lo avevano assistito. Sembra che il personale sanitario sia stato colpito con schiaffi e pugni. Dopo la colluttazione dei camici restavano solo brandelli.

Poco dopo è intervenuta una pattuglia della polizia che ha prelevato le due persone trasferendole in commissariato per le indagini di rito. Un medico e due infermieri, invece sono rimasti in ospedale svestendo il ruolo di personale sanitario e ricoprendo quello di pazienti. I medici del Capilupi hanno provveduto a prestare le cure agli sfortunati colleghi aggrediti al pronto soccorso.