ISCHIA. HUB VACCINALE, POCO PERSONALE SANITARIO, GRANDI RITARDI E DISAGI

Grande afflusso all’hub vaccinale di Ischia presso il palazzetto Federica Taglialatela. I cittadini del comune di Ischia, ma anche degli altri comuni stanno rispondendo con grande sensibilità all’invito di effettuare la terza dose del vaccino anti-covid19. Ma il presidio sanitario questa mattina si è presentato altamente disorganizzato soprattutto dal punto di vista sanitario.

Delle otto postazioni computerizzate di accettazione dei vaccinandi, questa mattina alle ore 9.00 solo una era in funzione, alle 10.00 sono divenute due… e poi tante sono rimaste. Dei quattro stanze predisposte per la vaccinazione per tutta la mattina ne è stata utilizzata solo una, per carenza di medici.

Ed allora per le tante centinaia di persone i tempi di attesa si sono allungati a dismisura ed il palazzetto si è ben presto presentato gremito in ogni ordine di posto a sedere previsto. La civiltà degli isolani ha evitato che si manifestassero forme di protesta che i disservizi avrebbero potuto procurare.

Ci auguriamo che l’ASL Napoli 2, con i settori predisposti al funzionamento delle hub, intervenga subito per migliorare il servizio ai tanti cittadini isolani.

Le ultime notizie

ELEZIONI: DA UNA COSA SERIA, LA POLITICA RIDOTTA AD UN GIOCO… DI PALAZZO. DI ANTIMO PUCA

Di nuovo in campagna elettorale. Torneremo a votare. È...

GUARDA IN TV. IL TERZO MEMORIAL MANUEL CALISE, ALLE 21.10

Questa sera alle 21.10, subito dopo il Telegiornale nella...

ISCHIA. MEMORIAL MANUEL CALISE: IL MARE TRA COMPETIZIONE, PASSIONE ED AMICIZIA

Si è conclusa domenica 5 maggio, con grande successo...

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. MEMORIAL MANUEL CALISE: IL MARE TRA COMPETIZIONE, PASSIONE ED AMICIZIA

Si è conclusa domenica 5 maggio, con grande successo di partecipanti provenienti da diverse regioni d’Italia e di pubblico, la terza edizione del Memorial...