LA VICINANZA DELL’OLYMPIC JUDO FORIO A NELLO VERDE E FAMIGLIA

L’Olympic Judo Forio, desidera essere vicino al proprio judoka Nello Verde, che ieri sera ha subito un grave incidente in scooter, ora ricoverato all’Ospedale del Mare di Ponticelli, ed alla famiglia del ragazzo.

Queste le loro parole:

“Purtroppo ieri sera un nostro judoka, Nello Verde ha subito un grave incidente stradale. E’ caduto dallo scooter nelle curve che precedono la zona Scentone, riportando gravi ferite.

Al termine di un primo intervento chirurgico di  urgenza presso l’ospedale A.rizzoli di Lacco Ameno è stato successivamente  trasferito in elicottero presso l’ospedale del Mare a Ponticelli, ove si trova attualmente ricoverato presso  la sala di rianimazione. Desideriamo mostrare la vicinanza della famiglia Olympic Judo Forio al papa’ Francesco, la mamma Loreta e la sorella Maria. Siamo certi che Nello riuscirà a superare questo brutto momento. Il nostro pensiero e’ rivolto a lui. Forza Nello !!! Il tuo maestro e tutta la famiglia dell’Olympic Judo Forio”.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

BARANO. SCOGLIERA SOMMERSA AI MARONTI, INTERDIZIONE SPECCHIO ACQUEO ANTISTANTE IL LITORALE

Nel Comune di Barano d’Ischia in località Baia dei Maronti è stato interdetto lo specchio acqueo antistante il litorale, per la presenza di una scogliera...

VOMERO. RISSA IN PIAZZA VANVITELLI, PROBLEMI PER LA VIDEOSORVEGLIANZA

" Dopo la rissa di venerdì scorso al Vomero, nella centralissima piazza Vanvitelli, favorita anche dall'assenza dei necessari controlli per prevenire e stroncare episodi...