STASIA-PROCIDA 1-1. BRUTTA PRESTAZIONE, SUPER DODO’

Un brutto Procida pareggia sul campo di Sant’Anastasia, dovendo ringraziare il suo gioiellino Dodò per un punto ottenuto con tantissima fatica. I biancorossi soffrono maledettamente lo Stasia, compiendo un deciso passo indietro dopo la grande prestazione di Torre Annunziata contro il Savoia.

La partita inizia subito in salita per i biancorossi, colpiti al 5’ da Cuomo: il difensore anastasiano viene lasciato completamente libero di calciare a rete sugli sviluppi di un corner, con Bardet che non riesce ad opporsi alla conclusione. La reazione del Procida è disordinata, così lo Stasia sfiorerà il raddoppio in più di qualche circostanza. A regalare il pareggio alla squadra di Cibelli, come detto, è Dodò: al 42′ della ripresa, l’attaccante capoverdiano si coordina alla perfezione su un cross di Volpe, battendo così l’incolpevole Parisi.

Le ultime notizie

ELEZIONI: DA UNA COSA SERIA, LA POLITICA RIDOTTA AD UN GIOCO… DI PALAZZO. DI ANTIMO PUCA

Di nuovo in campagna elettorale. Torneremo a votare. È...

GUARDA IN TV. IL TERZO MEMORIAL MANUEL CALISE, ALLE 21.10

Questa sera alle 21.10, subito dopo il Telegiornale nella...

ISCHIA. MEMORIAL MANUEL CALISE: IL MARE TRA COMPETIZIONE, PASSIONE ED AMICIZIA

Si è conclusa domenica 5 maggio, con grande successo...

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. VINTO €1.000.000 AL MILLION DAY NELLA TABACCHERIA DI VIA LEONARDO MAZZELLA

Vincita milionaria sull’isola d’Ischia. Venerdì scorso una giocata al MillionDay del Lotto eseguita nella tabaccheria di via Leonardo Mazzella ha portato ben un milione...