TRAGEDIA IN AUTOSTRADA. MUORE ISTRUTTORE BODY BUILDING LEGATO AD ISCHIA

0
130

Ieri incidente mortale sull’autostrada “adriatica” A14 , è morto Maurizio Parente, istruttore di bodybuilding di Quarto. Lascia due figli, il più piccolo vive sull’isola di Ischia.

La vittima dell’incidente è Maurizio Parente e tornava dalla fiera del fitness di Rimini insieme a suo figlio più grande. Inutili i soccorsi. L’impatto è risultato fatale.

Parente era particolarmente noto a Quarto, dove gestiva una palestra. A darne notizia della morte – come già aveva anticipato Quartopotere –, sui social, è stato il figlio che ha annunciato anche come l’esercizio resterà chiuso fino a data da destinarsi.

La tragedia è avvenuta tra Ancona Sud e Loreto nella giornata di ieri poco dopo le 13. Parente viaggiava con il figlio ed una ragazza, tornavano in auto dalla fiera del Fitness di Rimini. Era fermo sulla corsia d’emergenza e stava cambiando una ruota della vettura, quando è stato travolto da un mezzo pesante. Anche il ragazzo e la ragazza sono rimasti feriti, per fortuna in modo non grave.

Tantissimi i messaggi di commiato. “Un grande uomo”, “una grande persona”, “aveva grandi idee per la palestra”, “un esempio in questo sport”, “buon viaggio coach…grazie di tutto”, il tenore dei post di cordoglio dei suoi amici e conoscenti. Anche la società ASD Futura Ischia ha trasmesso il suo messaggio di cordoglio alla famiglia, il figlio più piccolo di Maurizio Parente, è iscritto alla scuola calcio isolana.