PROCIDA. LA CHIAIOLELLA E’ CASA MIA

Il Vice Sindaco Titta Lubrano insieme all’Assessore Antonio Carannante hanno condiviso con i cittadini l’iniziativa Chiaiolella è casa mia con la presentazione del Piano di Valorizzazione del Decoro.

Al termine della mattinata il Vice Sindaco ha condiviso il messaggio con la cittadinanza: “Abbiamo festeggiato la festa della Repubblica con una bella mattinata a Chaiolella. Lanciamo un Piano di Valorizzazione del Decoro dell’isola intera iniziando da questo quartiere. Rivolgiamo un invito ed un appello a tutti i cittadini: singoli e associati, imprenditori e commercianti, concessionari di spazi ed aree pubbliche e di specchi d’acqua, privati. Ognuno, inclusa l’istituzione comunale, è chiamato a fare la propria parte attraverso gesti concreti di cura, manutenzione e pulizia.  Sentiamoci custodi di tutta questa bellezza…
Grazie all’Associazione Borgo Marinaro, all’Associazione Diportisti della Chiaiolella, alla Grancia della Chiaiolella, agli esercenti locali, alla Tekra per il supporto, all’Associazione Procida che Vorrei, a tutti quelli che anche domani e nei giorni a venire vorranno dare concretezza all’amore per Procida avendone cura… Chaiolella è casa nostra…”

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

BARANO. SCOGLIERA SOMMERSA AI MARONTI, INTERDIZIONE SPECCHIO ACQUEO ANTISTANTE IL LITORALE

Nel Comune di Barano d’Ischia in località Baia dei Maronti è stato interdetto lo specchio acqueo antistante il litorale, per la presenza di una scogliera...

VOMERO. RISSA IN PIAZZA VANVITELLI, PROBLEMI PER LA VIDEOSORVEGLIANZA

" Dopo la rissa di venerdì scorso al Vomero, nella centralissima piazza Vanvitelli, favorita anche dall'assenza dei necessari controlli per prevenire e stroncare episodi...