IL NOSTRO CAMPIONATO E’ INIZIATO DOMENICA CON IL MIANO

FORIO. Vincenzo Cascella, classe ’90, ha giocato in porta l’anno scorso con il Real SM Hyria in serie D e precedentemente in B con la Juve Stabia e in C2 con l’Avellino, da un mese difende la porta del Forio; domenica un punto che fa morale?
“Si è visto finalmente il cambio di rotta. Altre volte sicuramente da quel campo saremo usciti sconfitti. Un punto che fa muovere la classifica e da morale a tutta la squadra ora aspettiamo domenica per continuare a fare punti,”
Domenica a Piscinola il rigore sbagliato è anche merito di averlo stregato con gli occhi?
“ Pedrozzi è un mio amico e ho cercato di fargli pressione ed è andata bene.”
Ritornando alla partita casalinga con il Giugliano la sconfitta è maturata soprattutto dalla decisione dell’arbitro sulla tua eventuale infrazione che poi ha causato la punizione e il goal. Abbiamo rivisto più volte in TV e sembra che sul tiro non hai bloccato la palla:
“Infatti ho preso la palla in due tempi ma purtroppo l’arbitro ha visto male è sicuramente un errore tecnico, la partita sarebbe forse terminata sullo 0 a 0 senza quell’errore, comunque è andata così pensiamo al futuro:”
Il Forio è ancora ultimo ma la classifica è ancora corta e rimediabile ma domenica arriva l’ammazza campionato:
“ Non metto in dubbio che la prossima gara è molto insidiosa perché arriva la capolista, ma anche se abbiamo rispetto per tutti ce la giocheremo. Contro il Miano abbiamo mosso la classifica e domenica metteremo un altro bastoncino per risalire. Con Enrico Buonocore il nostro campionato è iniziato domenica a Piscinola.”
Nonostante la tua giovane età hai esperienza in B, in C e in D, secondo te che campionato è dal punto di vista tecnico?
“ Ho disputato tre gare e nessuna anche che lottano per la vittoria finale ci ha messo sotto e per questo che sono fiducioso per il futuro.”

di Vincenzo Savarese

 

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

TIGI 60SEC ORE 20 DEL 03 05 2024

https://youtu.be/OGbPtiWjo_g

TIGI LIS DEL 03 05 2024

https://youtu.be/BpiTFumqDkM

ISCHIA. PARCHEGGIO DELLA SIENA: RICORSO IN CASSAZIONE INAMMISSIBILE, RESTA CONFERMATO IL SEQUESTRO

Un nuovo episodio relativo alla vicenda del parcheggio della...

ISCHIA. VINTO €1.000.000 AL MILLION DAY NELLA TABACCHERIA DI VIA LEONARDO MAZZELLA

Vincita milionaria sull’isola d’Ischia. Venerdì scorso una giocata al MillionDay del Lotto eseguita nella tabaccheria di via Leonardo Mazzella ha portato ben un milione...