MORTE VINCENZO MAZZELLA. SI RIAPRONO LE INDAGINI.

E’ stato riaperto il caso del giovane Vincenzo Mazzella perito in un incidente stradale il 6 giugno 2014 a Casamicciola Terme.  Il G.I.P Roberta Zinno, ha accolto l’opposizione presentata dall’avvocato Bruno Molinaro contro la richiesta del p.m. di archiviazione.

L’avvocato Molinaro ha presentato una articolata perizia redatta dall’ing, Benito Trani, consulente di parte, basato su cinematica sinistro e criticità e contraddittorietà della consulenza disposta da P.M.  Il G.i.p. Roberta Zinno,dopo aver letto gli atti del procedimento penale iscritto nei confronti di Marco Pesce e Luigi Oratore e dopo aver esaminato la richiesta di archiviazione presentato dal pubblico ministero e l’atto di opposizione presentato dai fratelli – Massimo Mazzella, Roberta Mazzella e Francesco Mazzella – , tenuto conto delle risultanze dell’udienza camerale, ha disposto  di rigettare la richiesta di archiviazione e nel contempo ha disposto l’effettuazioni di nuove indagini.

Le ultime notizie

ELEZIONI: DA UNA COSA SERIA, LA POLITICA RIDOTTA AD UN GIOCO… DI PALAZZO. DI ANTIMO PUCA

Di nuovo in campagna elettorale. Torneremo a votare. È...

GUARDA IN TV. IL TERZO MEMORIAL MANUEL CALISE, ALLE 21.10

Questa sera alle 21.10, subito dopo il Telegiornale nella...

ISCHIA. MEMORIAL MANUEL CALISE: IL MARE TRA COMPETIZIONE, PASSIONE ED AMICIZIA

Si è conclusa domenica 5 maggio, con grande successo...

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. MEMORIAL MANUEL CALISE: IL MARE TRA COMPETIZIONE, PASSIONE ED AMICIZIA

Si è conclusa domenica 5 maggio, con grande successo di partecipanti provenienti da diverse regioni d’Italia e di pubblico, la terza edizione del Memorial...