LUIGI BALESTRIERE, FAISA CISAL ISCHIA: ” PIAZZALE TRIESTE E TRENTO MANCATO RISPETTO SEGNALETICA AREA RISERVATA ALL’EAV “

eavbus215Luigi Balestriere, coordinatore Faisa Cisal Ischia, è intervenuto con una nota indirizzata a tutti i Sindaci dell’Isola i vertici dell’Eav, al Comando di Polizia Locale di Ischia e alle Forze dell’Ordine, per segnalare il mancato rispetto della segnaletica all’interno dell’area di Piazzale Trieste e Trento di Ischia “ Il continuo transito e parcheggio delle auto in quell’area adibita a capolinea degli autobus Eav rende particolarmente rischiose e pericolose le manovre dei conducenti del servizio pubblico di linea, costretti a divincolarsi tra insidie e passaggi di utenti e di pedoni, oltre ai veicoli che violano il divieto di sosta e di fermata esistente nell’area. La situazione raggiunge elevati picchi di rischio in particolar modo nelle ore serali ove il numero delle infrazioni è piuttosto alto, anche per la scarsa visibilità dovuta al crepuscolo. Luigi Balestrieri invita quindi a mettere in atto tutte le iniziative per risolvere il problema. Infine sottolinea che “la circolazione lungo Via Baldassare Cossa è sempre più difficoltosa; in questa strada il divieto d’accesso è costantemente violato da un continuo ed inarrestabile flusso di veicoli proprio nelle immediate adiacenze del capolinea.

Le ultime notizie

ELEZIONI: DA UNA COSA SERIA, LA POLITICA RIDOTTA AD UN GIOCO… DI PALAZZO. DI ANTIMO PUCA

Di nuovo in campagna elettorale. Torneremo a votare. È...

GUARDA IN TV. IL TERZO MEMORIAL MANUEL CALISE, ALLE 21.10

Questa sera alle 21.10, subito dopo il Telegiornale nella...

ISCHIA. MEMORIAL MANUEL CALISE: IL MARE TRA COMPETIZIONE, PASSIONE ED AMICIZIA

Si è conclusa domenica 5 maggio, con grande successo...

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. MEMORIAL MANUEL CALISE: IL MARE TRA COMPETIZIONE, PASSIONE ED AMICIZIA

Si è conclusa domenica 5 maggio, con grande successo di partecipanti provenienti da diverse regioni d’Italia e di pubblico, la terza edizione del Memorial...