Teleischia
Appuntamenti Attualità News Senza categoria

STASERA IN TV. ALLE 21.05 “RESTITUTA, LA FORZA DELLA FEDE”, SU TELEISCHIA LO SBARCO DELLA SANTA A SAN MONTANO

Questa sera alle ore 21.05, subito dopo il Telegiornale, trasmetteremo “Restituta, la forza della Fede”, tratto dalla Sacra Rappresentazione del martirio e dello sbarco di Santa Restituta a San Montano, realizzato lunedì 16 maggio dall’associazione Le Ripe.

Dopo due anni di stop dovuti alla pandemia, finalmente Lacco Ameno e l’isola d’Ischia vedono il ritorno della celebrazione dell’arrivo dal nordafrica di Restituta, tra storia e mito. Il racconto della sua vita, della tenacia della sua Fede, capace di resistere alle torture dei suoi carcerieri, è tornato ad emozionare le tantissime persone accorse nella baia di San Montano per assistere alla Sacra Rappresentazione.

Una prima serata speciale, dedicata alla Santa compatrona dell’isola d’Ischia, in onda alle 21.05 in tv, sarà visibile in TV in Campania e nel basso Lazio sul canale 89 del digitale terrestre. Per guardarla in streaming clicca qui, e si avrà la visione su computer, tablet e smartphone. Questa invece la nuova stringa per vedere il programma sulla smart tv: https://rst.saiuzwebnetwork.it:19360/tvischia89/tvischia89.m3u8 .

POTREBBE INTERESSARTI

TV. NUOVO DIGITALE TERRESTRE: LE TRASMISSIONI SU FORIO ATTIVATE SOLO PARZIALMENTE

Redazione-

TRUFFA AGLI ANZIANI AD ISCHIA PONTE, IL COMUNICATO DELLA QUESTURA

Redazione

CORONAVIRUS. DATI NAZIONALI 25 GIUGNO, 56386 NUOVI CASI, 31532 NUOVI GUARITI

Redazione

PARTY SOLIDALE DA RECORD PER LORENZO CREA, LUCA IANNUZZI ED EDOARDO ANGELONI: 1500 PERSONE PER SOSTENERE LA FONDAZIONE DI PAOLO ASCIERTO

Redazione

ISCHIA PONTE. NUOVA TRUFFA AGLI ANZIANI CON FUGA IN TAXI E INSEGUIMENTO DELLA POLIZIA

Redazione