CAPIENZA STADI RIDOTTA AL 50 % A SCACCHIERA E OBBLIGO DI VACCINO AI CALCIATORI

La capacità massima è del 50%, Super Green Pass e maschera ffp2 obbligatoria. Per i palazzetti valgono le stesse regole, ma la capienza massima è ridotta fino al 35%.
Quando il campionato riprenderà il 6 gennaio, le nuove restrizioni dovrebbero essere entrate in vigore. Le regole per entrare allo stadio rimangono le stesse: obbligo di green pass rafforzato (essere stati vaccinati o guariti dal Covid da meno di sei mesi) e utilizzare le mascherine ffp2.
Altra novità importante scaturita è l’allargamento dell’obbligo di green pass rafforzato per gli sport di squadra all’aperto, quindi in tutto il mondo del calcio – dalla serie A al calcio a 5 – l’obbligo si basa proprio sulla vaccinazione. Non è più un problema di spogliatoi, palestre o strutture indoor, questo requisito vale per tutti i progetti di squadra. Quindi niente più scherzi. I no-vax non potranno più partecipare ad alcuna attività agonistica e si tratta di una novità sostanziale visto che non sono previste deroghe per i professionisti.

Le ultime notizie

ISCHIA. GIARDINI LA MORTELLA. VIOLINO E PIANOFORTE AGLI INCONTRI MUSICALI DEL WEEK END

Saranno due musicisti lettoni i protagonisti dei concerti di sabato...

TIGI LIS 25 04 2024

https://youtu.be/fRP5rpBZLbQ

TIGI 60SEC ORE20 DEL 25 04 2024

https://youtu.be/DP4VdEjvJcQ

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. GIARDINI LA MORTELLA. VIOLINO E PIANOFORTE AGLI INCONTRI MUSICALI DEL WEEK END

Saranno due musicisti lettoni i protagonisti dei concerti di sabato 27 e domenica 28 aprile ai Giardini La Mortella di Ischia. Di scena, agli Incontri Musicali...

COPPA CAMPANIA UNDER 19. AL SALVATORE CALISE IL REAL FORIO BATTE IL REAL GAETANO SCIREA 1-0

Inizia nel migliore dei modi il cammino nella Coppa Campania Under 19 per il Real Forio che batte, al Salvatore Calise, il Real Gaetano...