GUARDA LA DIRETTA DI ABORDOCAMPO: IN STUDIO IMPAGLIAZZO, DI NOLFO E TROFA. IN ONDA DALLE ORE 21.10

Guarda la diretta della trasmissione sportiva di Teleischia “ABORDOCAMPO, il commento”. Davvero importante il parterre della trasmissione odierna. Questi gli ospiti: gli allenatori Franco Impagliazzo (una storia in gialloblu) e Thomas Di Nolfo (dello staff tecnico del Barano) e Davide Trofa (calciatore dell’Ischia) . Il programma di Teleischia avrà inizio alle ore 21.10 e sarà visibile in Campania e nel basso Lazio sul canale 89 del digitale terrestre.La trasmissione sara’ visibile anche in streaming cliccando su https://www.teleischia.com/live-tv/, che permette la visione su smart tv, computer, tablet e smarphone.

La trasmissione approfondirà i temi dei campionati di calcio della LND di Eccellenza e Promozione. Ampio spazio verrà dedicato alla brillante vittoria dell’Ischia contro Il Quartograd, ed alla marcia trionfale in campionato; nonché al momento positivo del Barano che sta scalando posizioni importanti per la salvezza finale. Il programma, come sempre, vi proporrà servizi filmati, moviole, interviste e commenti sulle gare del week end delle isolane: Casoria-Real Forio, Barano-Marcianise, Ischia-Quartograd, Lacco Ameno-Pianura e S.Antonio Abate-Procida.

Questo il parterre degli ospiti in studio: con il direttore Enrico Buono ed i giornalisti Claudio Iacono e Giuseppe Buono (della redazione sportiva di Teleischia), gli allenatori Franco Impagliazzo (vera bandiera del calcio isolano,  capitano ed allenatore dell’Ischia, nonchè del Lacco Ameno e del Real Forio) e Thomas Di Nolfo  (ex calciatore dell’Ischia) e Davide Trofa (calciatore dell’Ischia ed ex Real Forio).

Appuntamento, quindi, con “ABORDOCAMPO, il commento”, in diretta alle ore 21.10 e con repliche successive alle 0.05, 08.05, 14.25.

Le ultime notizie

ISCHIA. GIARDINI LA MORTELLA. VIOLINO E PIANOFORTE AGLI INCONTRI MUSICALI DEL WEEK END

Saranno due musicisti lettoni i protagonisti dei concerti di sabato...

TIGI LIS 25 04 2024

https://youtu.be/fRP5rpBZLbQ

TIGI 60SEC ORE20 DEL 25 04 2024

https://youtu.be/DP4VdEjvJcQ

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. GIARDINI LA MORTELLA. VIOLINO E PIANOFORTE AGLI INCONTRI MUSICALI DEL WEEK END

Saranno due musicisti lettoni i protagonisti dei concerti di sabato 27 e domenica 28 aprile ai Giardini La Mortella di Ischia. Di scena, agli Incontri Musicali...

COPPA CAMPANIA UNDER 19. AL SALVATORE CALISE IL REAL FORIO BATTE IL REAL GAETANO SCIREA 1-0

Inizia nel migliore dei modi il cammino nella Coppa Campania Under 19 per il Real Forio che batte, al Salvatore Calise, il Real Gaetano...