ECCELLENZA. IL REAL FORIO REAGISCE MA L’AFRO NAPOLI VINCE: 2-1

Un ottimo Real Forio è costretto alla resa dall’Afro Napoli, che al termine di un match incredibile si impone per 2 a 1. Il primo tempo della partita è piuttosto equilibrato, con gli Isolani che cercano di rispondere sul campo ai tanti problemi emersi nelle ultime settimane e che sembravano aver condannato la squadra di un triste epilogo, ma non riescono a scalfire la squadra di Ambrosino. Anzi, nel primo tempo i padroni di casa vanno anche vicini al gol con Sheriff che colpisce un palo. La squadra isolana, allenata oggi da Pietro Buonomano, nel primo tempo si limita a rispondere alle iniziative avversarie, ma termina la sua prima frazione di gioco sul punteggio di 0 a 0. Nella ripresa il Real Forio continua la sua prova gagliarda, ma il gol non arriva punto non arriva almeno fino al 32esimo della ripresa quando Errico al termine di un’azione rocambolesca riesce a mettere il pallone in rete per il vantaggio dei Foriani. Il vantaggio della formazione biancoverde dura però appena 8 minuti, quanto basta a Romano, entrato nella ripresa, a trovare il gol che agguanta il pareggio. Con i foriani ridotti in dieci uomini per l’espulsione di Fiorentino, al 94′ arriva anche il gol che condanna alla sconfitta la squadra di Buonomano ad opera di Padin.
AFRO NAPOLI               2
REAL FORIO                  1
AFRO NAPOLI UNITED: Santangelo, Tomasin, Velotti, De Giorgi, Russo (33’st Bruno), Conte S. (1’st Diop), Suleman (9’st Romano), Fernandes, Cittadini (1’st Pacheco), Sheriff, Padin. All. Ambrosino.
REAL FORIO 2014: D’Errico, Di Meglio (29’st Trofa), Varrella, Fiorentino, Iacono, Boria, Trofa, Conte N., De Luise, Savio, Errico. All. Buonomano.
ARBITRO: Pascuccio di Ariano Irpino, assistenti: Antonio Vano di Napoli,  Antonio Cafisi di Nocera Inferiore.
RETI: 32’st Errico, 40’st Romano, 49’st Padin.
NOTE: ammoniti Pacheco, Sheriff, Ambrosino, Romano, Padin, De Giorgi, Savio, Buonomano, Conte N. Espulsi Fiorentino, Errico.

Le ultime notizie

ISCHIA. GIARDINI LA MORTELLA. VIOLINO E PIANOFORTE AGLI INCONTRI MUSICALI DEL WEEK END

Saranno due musicisti lettoni i protagonisti dei concerti di sabato...

TIGI LIS 25 04 2024

https://youtu.be/fRP5rpBZLbQ

TIGI 60SEC ORE20 DEL 25 04 2024

https://youtu.be/DP4VdEjvJcQ

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. GIARDINI LA MORTELLA. VIOLINO E PIANOFORTE AGLI INCONTRI MUSICALI DEL WEEK END

Saranno due musicisti lettoni i protagonisti dei concerti di sabato 27 e domenica 28 aprile ai Giardini La Mortella di Ischia. Di scena, agli Incontri Musicali...

COPPA CAMPANIA UNDER 19. AL SALVATORE CALISE IL REAL FORIO BATTE IL REAL GAETANO SCIREA 1-0

Inizia nel migliore dei modi il cammino nella Coppa Campania Under 19 per il Real Forio che batte, al Salvatore Calise, il Real Gaetano...