Video

FIGHT IN CAPRI IV: SABATO AL PORTO TURISTICO

Fight in Capri IV. Si terrà questo sabato 28 settembre presso il Porto Turistico di Capri, in zona Marina Grande, la quarta edizione del “Fight in Capri” il gala promozionale di sport da ring quali K1 e Muay Thai, organizzato dalla Pro Fighting Capri in collaborazione con Pro Fighting Napoli Club, affiliate alla FIKBMS (Federazione Italiana Kick Boxing Muay Thai Savate Shootboxe Sambo), unica organizzazione riconosciuta dal CONI(Comitato Olimpico Nazionale Italiano) nel nostro paese.

Il gala avrà inizio alle ore 18 e terminerà poco dopo le 21, saranno previsti sette incontri di contatto pieno, tra atleti italiani di calibro internazionale.

Le operazioni del peso atleti si svolgeranno un giorno prima, venerdì 27 Settembre alle ore 18, presso la Sala Pollio del Centro Congressi, nei giardini della Flora Caprense, a pochi passi dalla Piazzetta dell’isola.

L’evento è patrocinato dall’Assessorato allo Sport del Comune di Capri, con il contributo del Porto Turistico SPA di Capri, main sponsor dell’evento, seguito dalla Fx Treme di Paolo Caiazzo per l’eccellente servizio audio e luci, dal Grand Hotel Quisisana, sempre vicino con la famiglia Morgano ai grandi eventi che si realizzano sull’isola azzurra.

Altri importanti partner della manifestazione sono: Federalberghi Capri; Barrus (Elefantino Sport) per le protezioni e premi atleti; Capri Press per la comunicazione; Mr Billy Risto & Pub; il Centro Fitness Mensana di Anacapri, dove si allenano gli atleti juniores della Pro Fighting Capri, che daranno inizio sul ring alla serata marziale con breve esibizione; Staiano Trasporti

1 comment

  1. Forza

    Rispondi

Have your say