VIVARA. CARANNANTE: “SUL PASSAGGIO DI PROPRIETA’ PENDE ANCORA UN RICORSO IN CASSAZIONE”

In riferimento al passaggio di proprietà di Vivara dalla Fondazione Albano Francescano agli eredi Diana interviene Antonio Carannante, Assessore con delega alla valorizzazione della Riserva Naturale del comune di Procida:

E’ una sentenza immediatamente esecutiva del 2015 e tramite i nostri legali abbiamo sempre saputo che era efficace per attuare il cambio di proprietà. Non è ancora definitiva in quanto l’Albano Francescano ha proposto ricorso per Cassazione che è tutt’ora pendente. Da oggi i nuovi proprietari subentrano quindi nel Comitato di gestione della Riserva di Vivara, insieme al Comune di Procida, Regione Campania e Associazioni ambientaliste. Ricordo che a prescindere da tutto Vivara resta una Riserva Naturale dello Stato, con tutti i relativi vincoli di legge per la tutela di questo meraviglioso patrimonio naturalistico da sempre parte integrante della comunità procidana”.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

L’ORCO E LA BAMBINA. UNA STORIA VERA, AD ISCHIA ED IN SICILIA

Una brutta storia quella che vi raccontiamo, una storia di degrado familiare, di omertà e di violenza sessuale subita da una bambina, dal padre,...