VINITALY 2019. LA CANTINA ANTONIO MAZZELLA DI ISCHIA ELETTA “CANTINA DELL’ANNO”

0
176

Il vino dell’isola d’Ischia continua a far parlare di sè in positivo, conquistando riconoscimenti che premiano le singole realtà produttive e rilanciano sempre più il nome del nostro territorio nel panorama turistico nazionale ed internazionale.

A mantenere alta la bandiera di ischia è la “Cantina Antonio Mazzella” che si è aggiudicata il riconoscimento di “Cantina dell’anno – Gran Vinitaly 2019”, attribuita nell’ambito di 5StarWines – the Book, la selezione annuale di vini organizzata da Vinitaly a Verona. Tenuta appena prima della più grande fiera sul vino italiano al mondo, l’evento è ora alla sua terza edizione. 5StarWines è una degustazione di tre giorni che punta i riflettori su tutte quelle cantine che investono nel miglioramento dei loro prodotti. Durante l’evento, una giuria di professionisti del settore altamente qualificati degusta e da un voto in centesimi ai vini partecipanti.

Con immensa emozione abbiamo l’onore di essere la migliore Cantina dell’anno al Vinitaly”, è il commento della famiglia Mazzella che per il secondo anno consecutivo, conferma il titolo di “miglior vino bianco” per il suo Ischia Doc Biancolella “Vigna del lume” 2018, risultato ancora una volta tra i più votati.