VICTOR OSIMHEN AD ISCHIA, PRIMA DI VESTIRE LA MAGLIA DEL NAPOLI

0
111

Victor Osimhen, il neo acquisto del Napoli che dalla stagione 2020-21 vestirà la maglia azzurra, questa sera è stato sorpreso sull’isola d’Ischia. Ha scelto di fare un giro dell’isola via mare, ma quando la sua imbarcazione si è fermata nel porto di Ischia per fare rifornimento, il calciatore è stato notato da alcuni giovani tifosi. Osimhen non si è sottratto allo scatto richiesto, ed eccolo immortalato insieme con Roberto De Girolamo e Gennaro Regine.  Davvero una grande emozione per i due ragazzi ischitani.

In attesa di poter dimostrare sul campo il suo valore, Victor sta ammirando le bellezze del territorio a due passi dalla sua città Napoli. Ed Ischia è certamente tra le perle che meritano di essere viste, come ben sanno i suoi compagni di squadra che hanno scelto l’isolaverde come tappa preferita per distrarsi dal mondo del calcio.

Victor James Osimhen, classe 98, è un calciatore nigeriano, attaccante del Lilla e della nazionale nigeriana. Dal 1º settembre 2020 sarà un giocatore del Napoli. Quest’anno ha collezionato 27 presenze e 13 goal.