VERSO PAGANESE-ISCHIA. BITETTO CONFERMA LA FORMAZIONE SCHIERATA CON IL FOGGIA.

Quale ischia contro la Paganese? Mister Bitetto sembra intenzionato a schierare la stessa formazione che ha giocato contro il Foggia. In campo al “Marcello Torre” la squadra che ha dato ottime indicazioni nel primo tempo 11 contro 11 con i satanelli, ma anche la squadra che nella ripresa in inferiorità numerica aveva palesato grosse deficienze di personalità. Ma a Pagani dovgrebbero esserci tutte le condizioni perchè l’Ischia possa esprimere il proprio gioco migliore: grande capacità di verticalizzare e di far male con difesa avversaria alta. Bruno e Porcino ormai sono del tutto recuperati ma per entrambi è prevista la partenza dalla panchina. E quindi Bitetto presentrà il suo 4-3-1-2 con: Iuliano; Florio, Armeno, Filosa e Patti; Calamai, Meduri, Izzillo; Mancino alle spalle di Kanoute ed Orlando. Da segnalare l’assenza di Fall che resta ai margini della squadra per il grave infortunio riportato a Catania. Per lui tempi ancora lunghi di recupero. Ecco, invece, la buona notizia: sono giunte le nuove divise. Ma ecco subito la brutta: sembra che quelle gialloblu non sia arrivate.

Domani, quindi,  Ischia in maglia bianca.

La paganese di Mister Grassadonia contro l’Ischia sarà costretta a fare a meno di Marruocco, squalificato e soprattutto di Caccavallo, bomber con cinque reti in campionato, infortunato. Il portiere iniziò giovanissimo la sua carriera con punte in serie A e B ad Ischia.

Dovrà invece stare fermo venti giorni Giuseppe Caccavallo: questo l’esito degli esami strumentali effettuati dall’attaccante azzurrostellato nella giornata di mercoledì, dopo l’infortunio muscolare subito nella gara di domenica a Benevento. Il numero dieci verrà monitorato dallo staff medico nei prossimi giorni per stabilire il ritorno in campo.

Le ultime notizie

Europee, Ilaria Salis sarà candidata con Alleanza Verdi Sinistra

ROMA (ITALPRESS) – “Alleanza Verdi e Sinistra in accordo...

Fiorentina-Plzen 2-0, viola in semifinale di Conference

FIRENZE (ITALPRESS) – La Fiorentina accede alle semifinali di...

Newsletter

Continua a leggere

Europee, Ilaria Salis sarà candidata con Alleanza Verdi Sinistra

ROMA (ITALPRESS) – “Alleanza Verdi e Sinistra in accordo...

Fiorentina-Plzen 2-0, viola in semifinale di Conference

FIRENZE (ITALPRESS) – La Fiorentina accede alle semifinali di...

Atalanta sconfitta 1-0 dal Liverpool ma è in semifinale

BERGAMO (ITALPRESS) – Una sconfitta che vale oro. L’Atalanta...

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...