VERSO ISCHIA-MARTINAFRANCA. MAURIZI CONFERMA LA SQUADRA DI LAMEZIA, MA…. SI TEME PER IL TERRENO DI GIOCO

Per la gara di domani al Mazzella con il Martina Franca Mister Maurizi ha stilato la lista dei convocati: 20 i calciatori. Restano ancora fuori gli infortunati Bacio Terracino e Ciotola, ai quali si aggiunge Schetter che risente di un problema al muscolo della gamba (gemelli); assenti Wagner ed Ingretolli che hanno rescisso il contratto, inoltre non fanno parte della lista i centrocampisti Trofa, Di Cesare ed i portieri Giordano e Taglialatela. Per la gara di domani che avrà inzio alle ore 14.30 Mister Maurizi dovrebbe schierare lo stesso undici visto a Lamezia. Quindi col 4-3-3 probabilmente giocheranno: Ioime tra i pali; Bruno, Caso, Sirignano e Bassini in difesa; Iannascoli, Massimo e Gerevini a centrocampo; Infantino con ai lati Armeno e Millesi. Tuttavia avanzano le loro candidature tra i titolari Bulevardi in uno dei due posti da interno di centrocampo e D’Amico, che potrebbe fare l’esterno a destra. Ed in questo caso non è da escludere lo spostamento di Millesi a centrocampo.

Il Martinafranca per la gara di Ischia dovrà fare a meno dello squalificato Fabiano esterno sinistro basso finito sul taccuino dell’arbitro nella gara ultima dei pugliesi vinta con il Catanzaro grazie alla doppietta del fantasista Arcidiacono. La formazione si schiera con lo stesso modulo di gioco dell’Ischia, il 4-3-3 e cambierà ben poco rispetto all’ultima vittoria anche se non è improbabile la presenza (per parte della gara) del talento Pivkosky giunto dal Novara. Il diciannovenne di doppia nazionalità svedese/macedone, ha giocato con la nazionale svedese under 19 e con quella macedone under 21. E’ stato inoltre reintegrato in rosa il calciatore Montalto che dopo il duro provvedimento della società (per trattative intavolate con altre squadre) ha chiesto scusa a tutti. “Il mio compito-ha dichiarato- è quello di onorare e rispettare sempre e comunque la maglia ed i tifosi che rappresento. Se involontariamente ho commesso qualche errore di comunicazione queste mie poche parole spero servano a riportare il tutto nei canoni dovuti, quelli del professionismo. Colgo l’occasione per confermare il mio impegno massimo ed a tutti i livelli per la società ed i colori sociali che indosso. Forza Martina!” .

Da segnalare in campo l’ex di turno Caso.

Infine si spera che il maltempo non renda protagonista della gara invece dei i calciatori, il terreno di gioco. Il manto del Mazzella in pessime condizioni ha già condizionato non poco gioco e spettacolo nelle ultime gare, dovesse presentarsi anche “inzuppato” oltre al danno arriverebbe anche la beffa, col rischio di rendere la partita inguardabile ed ancora più ardua l’impresa dell’Ischia.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

TIGI 60SEC ORE 20 DEL 03 05 2024

https://youtu.be/OGbPtiWjo_g

TIGI LIS DEL 03 05 2024

https://youtu.be/BpiTFumqDkM

ISCHIA. PARCHEGGIO DELLA SIENA: RICORSO IN CASSAZIONE INAMMISSIBILE, RESTA CONFERMATO IL SEQUESTRO

Un nuovo episodio relativo alla vicenda del parcheggio della...

ISCHIA. VINTO €1.000.000 AL MILLION DAY NELLA TABACCHERIA DI VIA LEONARDO MAZZELLA

Vincita milionaria sull’isola d’Ischia. Venerdì scorso una giocata al MillionDay del Lotto eseguita nella tabaccheria di via Leonardo Mazzella ha portato ben un milione...