Si terrà sabato prossimo 15 febbraio a Napoli la cerimonia “In…Divisa”, organizzata dalla sezione ischitana dell’UNSI – Unione Nazionale Sottufficiali Italiani. All’evento che si terrà presso la scuola militare Nunziatella, parteciperà personale in servizio e in quiescenza dei comparti Difesa, Sicurezza e Soccorso Pubblico, nonché istituti scolastici.
Saranno conferiti premi ed attestati al personale che si è distinto meritoriamente. Tra questi, un attestato sarà conferito al vice questore Maria Antonietta Ferrara, nuovo dirigente del commissariato di polizia di Ischia.
Alla cerimonia che avrà inizio alle ore 10 interverrà l’europarlamentare Giosi Ferrandino ed il sindaco di Ischia, Enzo Ferrandino.