REAL POGGIO- FUTURA/CAMPAGNANO 4-3
Migliaccio, Buono, Braco, Di Meglio, Perotti, Napoleone, Califano, Iannotta, Pilato, Cuomo, Grifo. Sono entrati: Patalano, D’Ambra, Pesce, Gallitelli.
Allenatori: Buono/Napoleone
Goal: 20 Braco, 30′ e 45′ Grifo.
Una sconfitta difficile da digerire per gli isolani sul campo di Capodichino. La Futura/Campagnano dopo una partenza timida prende in mano le redini del gioco e crea numerose occasioni da goal. Ma in difesa qualche ingenuità di troppo condiziona alla fine il risultato: I padroni di casa passano in vantaggio con un tiro debole ma fortunato dopo appena 10 minuti. Gli isolani però rispondono subito con un paio di occasioni che sfiorano la rete con Califano, Grifo e Braco. E’ poi quest’ultimo con un bel tiro, forte ed angolato a pareggiare. Altre due disattenzioni difensive su palle inattive ed altri due goal per i napoletani. Ma il primo tempo finisce con una bella rete di Grifo in contropiede.
Nella ripresa la squadra ischitana prende il dominio del gioco e pareggia ancora con grifo bravo a segnare col portiere in uscita. Poi ecco giungere l’occasionissima che può addirittura portare in vantaggio gli ospiti. Bel pallone in profondità di Pesce per Gtrifo che tira ma il portiere in uscita respinge. Però prende il pallone con le mani fuori area. C’è l’espulsione ed un calcio di punizione che però non sortisce alcun effetto. C’è l’opportunità della vittoria e la Futura/Campagnano crea molte palle goal senza segnare. Il goal lo fanno gli ospiti con un tiro fortunoso che beffa gli isolani.