TUTTOCUOIO ARZANESE 1-1 LA PARTITA

PONTE A EGOLA – Il Tuttocuoio disputerà il prossimo anno la serie C Unica. Dopo il pareggio per 0-0 ad Arzano i neroverdi hanno infatti pareggiato questo pomeriggio a Santa Croce (1-1) contro i biancazzurri campani. Cherillo inserito da Alvini nella ripresa ha risposto alla rete di Polverino nella prima frazione. Mister Alvini squalificato recupera Salzano in extremis. Al Libero Masini c’è il pubblico delle grandi occasioni. Caldo infernale con il termometro che si avvicina sui 33 gradi. I neroverdi partono forte e vanno vicini al gol due volte con Ferrari, prima con un tiro che termina alto sopra la traversa, poi con un colpo di testa dello stesso Ferarri, che Flory da pochi passi riesce ad intercettare. Ma alla prima azione e’ la squadra campana a passare in vantaggio. Dalla bandierina del calcio d’angolo Giannusa mette dentro un pallone che di testa Polverino deposita nel l’angolino alla sinistra di Bacci. I campani sostenuti da un buon numero di tifosi sono rinvigoriti. Il Tuttocuoio si riprende e va all’assalto dell’Arzanese, ma l’unico pericolo e firmato Salzano, con la parata di Flory che fa terminare il pallone in angolo. Nella ripresa mister Alvini inserisce Cherillo e la gara cambia. I neroverdi sono più intraprendenti, prima colpiscono il palo con il solito Salzano da calcio di punizione e poi trovano il pari al 20′ su azione d’angolo è proprio Cherillo che da due passi insacca la sfera in rete su sponda di Francesco Colombini. Da li in avanti tanto caldo e poco altro. Il Tuttocuoio amministra e festeggia la permanenza nella serie C Unica, l’Arzanese saluta i Pro e torna in serie D.

TUTTOCUOIO – ARZANESE 1-1

TUTTOCUOIO: Bacci, Arvia, Cacelli, Pane (62’ Catanese), Colombini sr (75’ Colombini jr), Falivena, Di Giuseppe (46’ Cherillo), Zane, Ferrari, Salzano, Giannattasio. A disposizione: Morandi, Cardarelli, Baldé e Teixeira. Allenatore: Massimiliano Alvini (in panchina Ceccomori).

ARZANESE: Fiory, Pacini, Patti (58’ Palumbo), Giannusa (66’ Ripa), Caso, Polverino, Mangiacasale, Giacinti, Perna, Improta (56’ Castellano), Ausiello. A disposizione: Sollo, Calabrese, Sandomenico e Figliolia. Allenatore: Salvatore Marra.

ARBITRO: Sacchi di Macerata.

RETI: 14’ Polverino (A), 66’ Cherillo (T).

Le ultime notizie

TIGI LIS DEL 22 05 2024

https://youtu.be/H9YJ1oREmyc

TIGI 60SEC ORE20 DEL 22 05 2024

https://youtu.be/74Kjl6vfk2w

ISCHIA. STRADE SICURE, CONTINUANO I CONTROLLI DEI CARABINIERI

I Carabinieri di Ischia, guidati dal Capitano Tiziano Laganà,...

Newsletter

Continua a leggere

TIGI LIS DEL 22 05 2024

https://youtu.be/H9YJ1oREmyc

TIGI 60SEC ORE20 DEL 22 05 2024

https://youtu.be/74Kjl6vfk2w

ISCHIA. STRADE SICURE, CONTINUANO I CONTROLLI DEI CARABINIERI

I Carabinieri di Ischia, guidati dal Capitano Tiziano Laganà,...

NAPOLI. “LE MELODIE DEL GOLFO”, IL NUOVO ROMANZO DELLA GIORNALISTA ANNA CALI’

Da pochi giorni è stato pubblicato il nuovo romanzo...

COPPA CAMPANIA UNDER 19. UN SUPER REAL FORIO BATTE 6-1 IL PIANURA CALCIO

Vince e convince il Real Forio Under 19 che, davanti al proprio pubblico del Salvatore Calise, batte 6-1 il Pianura nella quinta giornata della...

ABORDOCAMPO. IN STUDIO: FILIPPO FLORIO, JOAQUIN CABRERA E ANTONIO CASTAGNA, IN DIRETTA ALLE 21.10

Questa sera appuntamento con la trasmissione sportiva ABORDOCAMPO “Il Commento”, in diretta con inizio alle 21.10. Ospiti della puntata: Filippo Florio, calciatore dell’Ischia calcio,...

TIGI PRIMA EDIZIONE DEL 10 05 2024

https://youtu.be/ufvQcZV4kKY