TRATTATIVA PROCIDA-ISCHIA. LUIGI MURO: “SOLO UNA E-MAIL, NESSUN ACCORDO. CI VEDREMO PER LA PRIMA VOLTA LA SETTIMANA PROSSIMA”

0
94

Il Presidente Luigi Muro chiarisce  qual’è lo stato dell’arte sulla trattativa in corso per la cessione del titolo di Eccellenza dell’Isola di Procida. La Nuova Ischia tratta ma non è la sola società interessata.

Luigi Muro spiega:”Ho avuto con Ivano Balestrieri, presidente della Nuova Ischia, un contatto, precisamente tramite e-mail, per incontrarci. L’appuntamento è previsto per la settima prossima. Nulla di più. Ma è bene spiegare che ci sono anche altre società interessate. Noi valuteremo con calma le varie ipotesi.”

Muro continua: “Il campionato di Eccellenza si è dimostrato particolarmente oneroso, e senza sponsor esterni dell’isola di Procida non è percorribile per noi. Quindi siamo pronti a fare un passo indietro e ripartire dalla Promozione, campionato più adatto alle nostre possibilità. Solo nel caso dovessero giungere dall’Isola disponibilità importanti potremmo rivedere la nostra decisione.”

Si chiude quindi il progetto Crisano dopo un anno? “Sì. Nicola fa il calcio da professionista e ha fatto le sue valutazioni. Inoltre ritiene che anche il terreno di gioco non sia adatto ad un progetto importante. Noi continueremo a fare calcio a Procida così come accadde quando Crisano si trasferì ad Ischia. Faremo un calcio più a misura delle nostre possibilità”.