TRA POCO IN CAMPO ISCHIA E MESSINA. LE ULTIMISSIME IN CASA GIALLOROSSA

0
57

Sono rimasti a casa l’attaccane Padulano, alle prese con noie muscolari , il difensore Palumboancora non al top dopo l’intervento al menisco di fine novembre, l’altra punta Cocuzza, il centrocampista Bramati.

Per il Messina è una fase particolarmente tormentata. La classifica (+7 sulla zona playout) resta confortante, ma sono tanti i problemi che attanagliano il gruppo. Una sola vittoria negli ultimi otto incontri, la bufera seguita allo 0-5 interno con il Benevento, la spada di Damocle che pende sul capo di Arturo Di Napoli (presumibilmente in settimana il tecnico conoscerà il suo destino con la sentenza nell’ambito del processo sul calcioscommesse), le nuove accuse lanciate dalla Federbet ed un mercato di fatto bloccato. Il clima non può essere dei migliori.Sono rimasti a casa l’attaccane Padulano, alle prese con noie muscolari , il difensore Palumbo, ancora non al top dopo l’intervento al menisco di fine novembrea  e l’altra punta Cocuzza, che appare comunque sulla via del recupero dopo lo strappo muscolare di dicembre. Indisponibile anche il centrocampista Bramati, per un infortunio che si trascina ormai da settimane. Guai anche per il portiere titolareBerardi,che al di la del caso di cui è stato protagonista in questa settimana (licenziamento via facebook da parte del presidente che poi su pressione della squadra ha fatto dietrofront), ha da tempo problemi ad un ginocchi, o ma l’estremo difensore scuola Lazio fa comunque parte del gruppo che ha raggiunto la sede del ritiro. Rientra nell’undici iniziale il terzino sinistro De Vito che ha scontato le due giornate di squalifica dopo il rosso rimediato a Caserta. Sta bene ma non è certo del posto in squadra il difensore Parisi, che ha comunque superato la sciatalgia che si porta dietro da prima di Natale. Il Messina è reduce da  tre sconfitte in trasferta, rimediate consecutivamente contro Catanzaro, Lecce e Casertana

Probabile formazione 4-3-3: ADDARIO; BARILLARO MARTINELLI BURZIGOTTI (PARISI)  DE VITO; GIORGIONE BACCOLO FORNITO; GUSTAVO TAVARES LEONETTI (SALVEMINI)