TRA POCHE ORE JUVE STABIA-ISCHIA. AL MENTI ISCHIA CON IL 4-3-1-2

0
50
@lapresse sport 12 giugno 2011 ore 18.00 Finale di andata - Campionato "Lega Pro" girone B Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia Juve Stabia - Atletico Roma

Ancora assenti Fall e Filosa, il cui recupero è previsto per l’anno nuovo. Inizio gara al Menti alle ore 14.00.

Stadio Menti con i distinti chiusi: la società in considerazione dell’orario d’inizio della gara, probabilmente mai verificatosi prima, non prevedendo una grossa affluenza di pubblico ha deciso di “restringere” lo stadio. Nessun dubbio in casa Ischia: l’attaccante Orlando la settimana scorsa utilizzato part-time a Monopoli indosserà la maglia n.9, per occupare la zona centrale dell’attacco e come partner di reparto di Kanoute, cui spetterà il compito di attaccare gli spazi che concederà il 4-4-2 delle vespe. Alle spalle dei due si muoverà Mancino da trequartista. Nel reparto mediano si ricomporrà il trio Izzillo, centrale, con Calamai a destra ed Armeno a sinistra Meduri scivolerà in panchina. In difesa, Mister Bitetto che ha perso Filosa al centro, riproporrà la coppia Moracci- Patti, lasciando nei ruoli di esterni bassi Florio e Bruno.

Questa la probabile formazione dell’Ischia a Castellamare di Stabia:

Ischia (4-3-1-2): Iuliano, in porta; Florio, Patti, Moracci, Bruno, in difesa; Izzillo, centrale, con Calamai e Armeno interni di centrocampo; Mancino; Orlando e Kanoute.