TENTATO SUICIDIO, LA SMENTITA DEI FAMILIARI: ” NON SI E’ GETTATA DAL BALCONE”

0
62

A proposito della notizia della dodicenne che avrebbe tentato il suicidio per una lite con la mamma, arriva la smentita da parte dei familiari che chiariscono la dinamica dell’episodio;
avvenuto il litigio con la madre, la ragazzina è uscita correndo dalla porta di casa ed è scesa nel viale del parco in cui abita, in via alfredo de Luca. La madre non vedendola tornare è scesa anche lei di casa e ha trovato la dodicenne stesa per terra; la signora ha anche pensato che sua figlia stesse inscenando un finto incidente, e l’ha invitata a rialzarsi; poi ha constatato che la figlia si era fatta male sul serio, probabilmente inciampando in una fioriera bassa.
La ragazza ha riportato la frattura del braccio e del femore e domani sarà operata presso l’ospedale Santobono di Napoli.