E’ l’Associazione “La Carità Salva il mondo” protagonista della nuova puntata della Trasmissione di Teleischia “Linea di Confine; personaggi e storie”: a cura di Anna Lamonaca che andrà in onda oggi alle 19.00. Un programma dedicato a quanti hanno vissuto storie particolari, esperienze fuori dal comune. Ovvero una finestra che si apre per far conoscere persone davvero speciali. La 24 puntata del programma di Teleischia è dedicata all’Associazione di volontariato “La Carità salva il mondo” e al suo furgoncino giallo che si muove per le strade dell’isola e di Napoli portando beni di prima necessità ai bisognosi, ma soprattutto un aiuto e una parola di conforto. Intorno all’ associazione si concentrano vite, storie, racconti di dure vite difficili, persone in difficoltà che cercano un ristoro ed un piatto caldo, per rifocillarsi e sfuggire alla solitudine. Claudia Mattera, presidente dell’associazione, insieme a tanti volontari accolgono i bisognosi e ci racconterà le loro storie. L’Associazione è fondata sul volontariato puro, ovvero sulla dedizione, l’impegno e la serietà delle persone che si alternano ai fornelli ogni giorno, occupandosi e preoccupandosi di rifocillare senza tetto e indigenti.
La trasmissione sarà visibile in Campania e nel basso Lazio alle ore 19.00 su Teleischia, canale 89 del digitale terrestre, sulla pagina Facebook di Teleischia e sul web. Per guardare lo streaming clicca qui su https://www.teleischia.com/live-tv/, ed avrai la visione su smart tv, computer, tablet e smartphone.
Questa invece la nuova stringa per vedere il programma sulla smart tv: https://rst.saiuzwebnetwork.it:19360/tvischia89/tvischia89.m3u8.