STASERA IN ONDA ALLE 19.00 FRANCESCO “CICCIO” BUONO OSPITE DI “LINEA DI CONFINE”

E’ Francesco Buono il protagonista della nuova puntata della Trasmissione di Teleischia “Linea di Confine; personaggi e storie”: a cura di Anna Lamonaca che andrà in onda oggi alle 19.00. Un programma dedicato a quanti hanno vissuto storie particolari, esperienze fuori dal comune. Ovvero una finestra che si apre per far conoscere persone davvero speciali. La tredicesima puntata del nuovo programma di Teleischia è dedicata Francesco Buono, per tutti “Ciccio o Maiesto” della famiglia detta “Mangiaterra”. La sua storia è straordinaria, fatta di grandi emozioni.

Una vita 100 vite….non bastano forse davvero 100 vite e, nel nostro caso, una puntata per raccontare la storia di questo cittadino di Ischia da contadino ad allevatore da tassista a collaboratore di Teleischia ed amico di Pino Buono ed Antonietta Imperati, fondatori dell’emittente televisiva isolana e genitori del direttore Enrico Buono. Fino a quando ha deciso di fermarsi mettendo le sue mani come le radici di un albero nella terra dell’isola d’Ischia. Un uomo che ha più volte superato nella sua lunghissima vita quella linea di confine di cui spesso parliamo.

 

La trasmissione sarà visibile in Campania e nel basso Lazio alle ore 19.00 su Teleischia, canale 89 del digitale terrestre, sulla pagina Facebook di Teleischia e sul web. Per guardare lo streaming clicca qui su https://www.teleischia.com/live-tv/, ed avrai la visione su smart tv, computer, tablet e smartphone.

Questa invece la nuova stringa per vedere il programma sulla smart tv: https://rst.saiuzwebnetwork.it:19360/tvischia89/tvischia89.m3u8.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

PATTINAGGIO. LA PGS ISCHIA PRESENTE AL “MEMORIAL MICHELE SICA”

Nei giorni 3-4-5 maggio, presso il pattinodromo di Volla si è svolto il Trofeo Interregionale “I° Memorial Michele Sica” fortemente voluto da Marta Cavaliere...

CAMPI FLEGREI. PROTEZIONE CIVILE: “NON FATE ENTRARE PERSONE IN CASA CON LA SCUSA DEI CONTROLLI”

Allarme truffe ai Campi Flegrei in occasione del monitoraggio degli edifici pubblici e privati di Bacoli, Pozzuoli e le aree napoletane limitrofe. La Protezione...