STADIO MAZZELLA ABBANDONATO: LA RABBIA DEI TIFOSI E NON SOLO

0
92

I tifosi gialloblu lanciano il grido d’allarme per lo stato di abbandono del terreno di gioco dello stadio Mazzella: condizioni davvero da campo di patate.

Che fine ha fatto il terreno di gioco di alcuni mesi fa? Un campo non perfetto che però riusciva ad ingannare i meno esperti. Di quel terreno di gioco, nonostante siano passati pochi mesi non c’è il benchè minimo ricordo. Ora il verde del Mazzella assomiglia più ad un terreno incolto con erbaccia altissima e pochi tratti di prato tra l’altro bruciato dal sole. Sarà davvero difficile ora riportarlo nella giusta forma per i campionati di calcio che riprenderanno tra alcune settimane.

Che sia prima categoria, promozione od eccellenza non è plausibile che un bene comunale venga trascurato a tal punto. L’amministrazione Ferrandino ha il dovere di intervenire al più presto per ridare dignità ad una struttura fino a qualche anno fa fiore all’occhiello del nostro comune. Ogni giorno che passa è un giorno perso. La stagione estiva e lo sport in vacanza non sono scuse che posso essere accampate. Il tempo ora stringe… lo sport tra poco avrà bisogno di nuovo dei suoi spazi.