Traghetto “Isola di Capri” della Caremar fuori controllo travolge alcune imbarcazioni nel Porto di Marina Piccola di Sorrento. È accaduto nella giornata di ieri. Per fortuna non ci sono stati feriti. .
Panico ieri pomeriggio, giovedì 22 agosto 2024, nel porto del comune della costiera partenopea, dove una motonave della Caremar improvvisamente ha perso il controllo, per motivi ancora da chiarire. Il grosso traghetto veloce Isola di Capri, in fase di manovra, è andato a scontrarsi con alcuni motoscafi ed imbarcazioni che erano ormeggiate al molo destinato al diporto. Sul posto è giunto il personale della Capitaneria di Porto per eseguire i rilievi del caso e chiarire quali possano essere stato le cause dell’incidente.
È questo l’ennesimo incidente che vede protagonista una nave della Compagnia Caremar. L’ultimo in ordine di tempo si era verificato nel porto di Ischia con il crollo del portellone della Driade su di una barca, che per mera fortuna non ha colpito le due persone dell’ equipaggio.
