SONO STATO RAPINATO: LA DENUNCIA DI UN CITTADINO. I CARABINIERI INDAGANO

0
85

Un cittadino si è recato presso il comando dei carabinieri per denunciare di essere stato vittima di una rapina mentre era alla guida della propria autovettura in Via Cretaio. Immediatamente sono partite le indagini dei militari agli ordini del capitano Mitrione.

Il fatto, secondo quanto raccontato dalla vittima, si è consumato in prima serata a Casamicciola Terme in località Cretaio, una zona particolarmente isolata e buia. La persona in macchina è stata prima raggiunta da due persone su di un motociclo che hanno suonato il clacson e poi  hanno affiancato l’autista invitandolo a fermarsi. Dopo che questi ha accostato la vettura al margine della strada, hanno estratto dalla tasca un coltello. Con fare minaccioso  hanno  costretto la  vittima a consegnare loro quanto di prezioso avesse con sè: il bottino ottenuto è di circa 200 euro. Questi i fatti esposti dal denunciante che ha chiarito di non poter essere supportato da nessun  testimone. Quando si è consumato il reato era infatti da solo con i due rapinatori.

I Carabinieri sono ora in zona per fare tutte le indagini necessarie per poter appurare i dettagli del caso e rintracciare i rapinatori.  Sono sotto esame i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona sperando che possano offrire un contributo determinante per la soluzione di questo brutto episodio di cronaca.