SI ROMPE UNA TUBATURA DEL METANO, ALLARME FUGA DI GAS AD ISCHIA PONTE. INTERVENGONO I POMPIERI

Allarme questa mattina ad Ischia ponte per una insopportabile puzza di gas. E’ accaduto intorno alle ore 11 in via antonio sogliuzzo mentre erano in corso lavori per la posa della fibra ottica; all’altezza dell’hotel Noris si è cominciato a sentire un forte odore di gas.
Residenti e commercianti si sono giustamente preoccupati e hanno chiamato i vigili del fuoco che hanno verificato l’esistenza di un danno alle tubazioni del gas metano.
Si è trattato però di un danno minimo ad una piccola diramazione che è stato rapidamente sistemato.
Comunque la notizia ha fatto molto discutere la comunità ischiapontese ed è velocemente rimbalzata sui social network. Su facebook in particolare molti hanno scritto dei post, alcuni semplicemente chiedendo spiegazioni, altri cogliendo al balzo la notizia per fare battute satiriche sulle note vicende del metano ad Ischia.

 

Le ultime notizie

CASAMICCIOLA. NELLA CHIESA DI SANT’ANTONIO UN CORSO DI LINGUA DEI SEGNI

A partire da domani 24 luglio, ogni mercoledì alle...

BAGNOLI. CONTROLLI INTERFORZE

Nella mattinata di oggi, gli agenti del Commissariato Bagnoli,...

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. ENORME BRANCO DI DELFINI AVVISTATO TRA L’ISOLA VERDE E VENTOTENE

Un avvistamento naturalistico straordinario: un gruppo di oltre 200 delfini, che nuotavano insieme al largo di Ischia in direzione dell'isola di Ventotene, sono stati...

QUALIANO. FURTI AL CENTRO COMMERCIALE, ARRESTATE 3 PERSONE

A Qualiano i carabinieri della locale stazione hanno arrestato 3 persone per tentato furto e resistenza.Siamo nel parcheggio de centro commerciale Grande Sud e...