SI GUASTA UN PULLMAN IN VIA PONTANO. SOLERTI RAGAZZI LO SPINGONO A BRACCIA E IN SALITA PER LIBERARE LA STRADA

Per l’ennesima volta siamo costretti a segnalare un guasto di un pullman dell’Eav-Bus. Poco fa il mezzo pubblico, alle ore 19.15 circa, si è bloccato sulla salita di Via Pontano proprio all’incrocio con Via Champault.

L’autobus, un pollicino, mentre proseguiva da Ischia Ponte verso il Corso Vittoria Colonna, si è bloccato e non c’è stato verso d a parte del conducente di farlo ripartire. Immediatamente si è creato una lunga fila di autovetture, che non potevano superare l’ostacolo  a causa dell’angusta strada. La  coda dopo pochi minuti ha occupato tutta via Pontano. Vista la difficoltà d’intervento da parte dei meccanici dell’Eav (chissà se in servizio oggi primo maggio?) una decina di giovani e forti ragazzi hanno deciso di risolvere il problema. Dopo essersi rimboccate le maniche a forza di braccia e gambe, hanno spinto il pullman nel primo spazio libero, lungo il marciapiede, per liberare il traffico. Un plauso ai giovani ischitani che non si sono lasciati intimorire nè dal peso del mezzo, nè, soprattutto, dal fatto che il pullman andasse spinto in salita.

pullman rotto fila

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

TURISMO. OLTRE 40 MILA ARRIVI NEL PONTE DEL 25 APRILE

Secondo i dati arrivati dall’Ufficio Circondariale Marittimo di Ischia, dal 24 aprile alle 9.00 del 29 aprile, sono stati 40573 i passeggeri sbarcati sull’isola...