SERVIZIO CIVILE PER CASAMICCIOLA

Array

L’ex presidente del consiglio di Casamicciola Terme, Giuseppe Zabatta, comunica che il comune di Casamicciola si è visto approvare un progetto di Servizio Civile Regionale redatto dal prof A Di Massa, portato avanti nel corso del suo mandato.
Un’occasione importante per 20 giovani che avranno i requisiti e che, potranno prendere parte attiva in numerosi progetti varati dall’amministrazione.

«La speranza – ci ha detto Giuseppe Zabatta – è che ci sia la massima trasparenza nella gestione della scelte di questi 20 giovani nell’interesse della collettività intera di Casamicciola affinchè i giovani possano avere sempre più fiducia nelle istituzioni. Ringrazio sinceramente il Presidente Caldoro per aver accolto questa istanza e l’allora Assessore Regionale alle politiche sociali Ermanno Russo che ci ha indicato la giusta via da seguire. ”

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

Gestione di rifiuti non autorizzata, 51 indagati nel nord Italia

TORINO (ITALPRESS) – La Guardia di finanza Torino, in...

Cerea “La cucina italiana si è rivelata vincente nel mondo”

MILANO (ITALPRESS) – La stella Michelin è “la massima...

Libano, Crosetto “Unifil essenziale ma aggiornare regole d’ingaggio”

ROMA (ITALPRESS) – “Non possiamo perdere altro tempo. Unifil,...

Gestione di rifiuti non autorizzata, 51 indagati nel nord Italia

TORINO (ITALPRESS) – La Guardia di finanza Torino, in seguito a una verifica fiscale nei confronti di una società canavesana, attualmente in liquidazione, ha individuato,...